Clare

Nuovo Iscritto
Privato Cittadino
Salve a tutti mi sono iscritta perche ho una domanda che mi attanaglia, il mio consulente finanziario mi ha proposto di dare a 5 giorni dall'atto di acquisto e mutuo, un acconto di 17 mila al venditore tramite assegno, (sull'ammontare di 75mila) essendo un mutuo al 100% dice che la restante parte andrà al venditore e i 17 mila dati prima al venditore la banca li depositerà direttamente sul mio conto.. Tutto questo è possibile?
 

Giuseppe Di Massa

Membro Senior
Agente Immobiliare
Salve a tutti mi sono iscritta perche ho una domanda che mi attanaglia, il mio consulente finanziario mi ha proposto di dare a 5 giorni dall'atto di acquisto e mutuo, un acconto di 17 mila al venditore tramite assegno, (sull'ammontare di 75mila) essendo un mutuo al 100% dice che la restante parte andrà al venditore e i 17 mila dati prima al venditore la banca li depositerà direttamente sul mio conto.. Tutto questo è possibile?
Se non è già negli accordi preliminari è possible se è d'accordo il venditore e soprattutto se è d'accordo la banca ma se il tuo consulente dice che andrà così forse ha già queste risposte, ma comunque è una cosa strana.
Se fai mutuo 100% un presupposto è che non versi acconti o caparre (normalmente si lascia un deposito), siccome quei 17mila corrispondono a circa il 20% della cifra di mutuo erogata non vorrei pensar male... Stai facendo un 100% col fondo Consap o no? Servono comunque maggiori informazioni precise per capire bene come mai ti fa versare un acconto pe run mutuo totale.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto