WebEPc

Membro Attivo
Professionista
Domanda da webmaster a possibili utenti...

Cosa vorreste da un teorico nuovo portale gratuito?

C'è qualcosa o qualche settore utile che, secondo la vostra esperienza, è scoperto?

Mi piacerebbe sapere le opinioni degli "operatori di settore"
 

WebEPc

Membro Attivo
Professionista
Il riscontro, su certi aspetti, è inversamente proporzionale alle inserzioni... più gli utenti lo utilizzano e più dovrebbe "salire" in fretta....
 

Miciogatto

Membro Senior
Privato Cittadino
Eh si, magari bastasse. Allora il numero uno perche' investe milioni di euro/anno quando potrebbe semplicemente avere tante inserzioni?

Il n1 in Italia e' cosi chiaro a tutti che non serve fare il nome, difficile scalfirlo se hai qualche decina milioni di euro, figuriamoci senza...

Ti faccio tanti auguri ma forse le domande da farsi sono altre...
 

ab.qualcosa

Membro Storico
Agente Immobiliare
Se intendi un particolare tralasciato dai players principali che permetterebbe ad un piccolo sito intraprendente di acquistare una posizione no, non me ne viene in mente nessuna.
 

Key

Membro Attivo
Professionista
Che sia ben rivolto a settori specifici di clientela,non basta scrivere residenziale,commerciale,terrene,etc.
E'un pout pourri che visualizzano in tanti ma NON i veri clienti.
Quindi proporrei:
Settori:
Prima casa:con tutte le agevolazione del caso
Casa Vacanza: Acquisto /affitto
Commerciale:
Cessioni attivita'
Locazioni immbili commerciali
Vendita imm.comm
Uffici:affitto/vendita
Immobili di pregio:affitto/vendita
Ville:affitto /vendita
Terreni edificabili e non
Cessione attivita'agricole.
Insomma una veste grafica della Home che riesca ad indirizzare l utente verso cio'che cerca nel modo piu veloce e dettagliato possibile.
Nessuna gli va di cercare un immobile fra mille proposte,poi alla fine si stanca....
Poi alla fine ci perdono la giornata solo gli agenti immobiliari per vedere cosa offre la concorrenza......
Tutti i portali presenti,seppur fatti benissimo sono dispersivi.
Per es.se ho in mente una villetta a schiera mi debbono venir fuori solo le villette a schiera.
Se necessito di un locale ad uso pizzeria mi debbo venir fuori solo questo tipo di proposte.
Insomma avvicinarsi il piu possibile a portali come autoscout24.it
La personalizzazione deve essere massima perche'le esigenze sono diversissime.
Questa si che'e'una piattaforma che rende....
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto