1. immobilio.it è l'unico forum italiano interamente dedicato agli Agenti, alle Agenzie Immobiliari e ai Professionisti del mondo Casa.
    Su immobilio.it puoi approfondire le nuove leggi, leggere recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, modulistica e servizi per il settore immobiliare e confrontarti con migliaia di Agenti Immobiliari e Professionisti del settore.

Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

Tag (etichette):
  1. Mark79

Mark79 Membro Attivo

Privato Cittadino
    Prima di intraprendere la professionale tra lecvarie spese vorrei capire quanto costa mettere annunci in internet e giornali locali.
    Grazie anticipatamente per le risposte.

2. topcasa

topcasa Membro Storico

Agente Immobiliare
    Di pende dal portale

3. Mark79

Mark79 Membro Attivo

Privato Cittadino
    Potresti farmi qualche esempio? Immagino ci siano un decina di siti gratuiti a partire da Subito kijiji ecc che già utilizzo per le case vacanza e a pagamento è proprio necessario per vendere e fare locazioni? Se si quanto all anno?

4. topcasa

topcasa Membro Storico

Agente Immobiliare
    Meglio farli mensili tipo idealista sui 70 euro mensili. Ma adesso io uso quelli collegati al gestionale e sto vedendo di fare diti a pagamento per vendite importanti

5. Mark79

Mark79 Membro Attivo

Privato Cittadino
    Cn idealista non mi sono trovato bene. Comunque sui mille euro all anno dovrebbero bastare?

6. topcasa

topcasa Membro Storico

Agente Immobiliare
    Si ma non fare contratti superiore al mese. Prendi un buon gestionale e vedi quanti portali hai collegati gratuitamente per i primi periodi poi in base hai risultati valuti

7. Rosa1968

Rosa1968 Membro Storico

Agente Immobiliare
    i portali costano in base alla zona. dovresti valutare direttamente i portali e le testate locali.

8. Mark79

Mark79 Membro Attivo

Privato Cittadino
    Se sceglissi immobiliare.it o casa.it ad esempio? Quanto potrebbe costare all anno?

9. topcasa

topcasa Membro Storico

Agente Immobiliare
    Non so rispondere non li uso e non ontendo usarli[DOUBLEPOST=1397766174,1397766111][/DOUBLEPOST]Sto valutando MLS ovvero condivisione con un gruppo di Agenzie di fifucia

10. Mark79

Mark79 Membro Attivo

Privato Cittadino
    E se puntassi solo su subito e altri siti gratuiti per iniziare? Potrebbe smuoversi qualcosa?

11. topcasa

topcasa Membro Storico

Agente Immobiliare
    Subito funziona codi anche ebay

12. Mark79

Mark79 Membro Attivo

Privato Cittadino
    Top sei l unico che risponde. Nessun altro da consigli??

13. topcasa

topcasa Membro Storico

Agente Immobiliare
    Aspetta qualcuno risponderà o almeno mi auguro per te.

14. Mark79

Mark79 Membro Attivo

Privato Cittadino
    E se aprissi l agenzia in un secondo piano di un palazzo in centro prendendomi una stanza dello studio legale di famiglia? Potrebbe andare?

15. gmp

gmp Membro Storico

Privato Cittadino
    sbagli, conosco varie persone che pensano che su immobiliare.it ci siano "tutti gli annunci" e non apre altro...

16. topcasa

topcasa Membro Storico

Agente Immobiliare
    Io conosco gli altri che non conosci tu. A parte la battuta, sono contro i grossi portali, e spero di non doverli mai usare ma se proprio occorre dovrò adeguarmi.

17. Rosa1968

Rosa1968 Membro Storico

Agente Immobiliare
    beh allora cosa serve dire essere contro, se sei contro ti organizzi per non fare il loro gioco, diversamente significa che è solo un bla bla perché se dovrebbe occorrere significa che loro hanno ragione mi spiego?
    Io la vedo diversamente oggi per dare visibilità hai diverse strade tra cui i portali immobiliari. Oggi si fanno questi discorsi un po' come quando eravate tutti sulle riviste a pubblicare quegli annunci invisibili all'occhio umano! Oggi si parla dei portali .....

A ingelman e Antonello piace questo messaggio.
  18. topcasa

topcasa Membro Storico

Agente Immobiliare
    Dico che farò di tutto per evitarli.

A Rosa1968 piace questo elemento.
  19. Rosa1968

Rosa1968 Membro Storico

Agente Immobiliare
    certo ho capito come?

20. topcasa

topcasa Membro Storico

Agente Immobiliare
    Noi abbiamo internet e i gestionali e se mettiamo in condivisione il tutto possiamo fare a meno di loto. Io mi sono messo in mente di fare una condivisione con colleghi che a quanto pare accettano

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

• Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Condividi questa Pagina