P

PROGETTO_CASA

Ospite
In un momento di emergenza come questo sono molti i colleghi che proseguono il loro lavoro comunque pur dovendo rinunciare all'ufficio ciò non preclude che il suo operato sia impeccabile .. il mio discorso è questo.

Nessuno dice che l'AI che lavora da casa non sia degno o impeccabile.
Il problema sta nella percezione dell'acquirente.
Personalmente penso che allora sarebbe meglio 5 agenti si mettessero insieme per affittare un negozio e dividere le spese.
 
P

PROGETTO_CASA

Ospite
Tra parentesi il discorso del lavoro da casa fa rima con l'uso dei portali web.
In pratica no contatti no party
 

topcasa

Membro Storico
Mi dissocio da questa affermazione. Vuoi dire che chi ha un ufficio che porta avanti da anni con sacrifici non ha sostanza? Ma solo apparenza?
Penso voglia dire altro Abakab[DOUBLEPOST=1381753672,1381753643][/DOUBLEPOST]ovvero che uno non si deve soffermare solo sulle apparenze va valutare anche la sostanza.
 
A

Abakab

Ospite
Mi dissocio da questa affermazione. Vuoi dire che chi ha un ufficio che porta avanti da anni con sacrifici non ha sostanza? Ma solo apparenza?
No Rosa non intendevo questo ma anche chi non ha ufficio può benissimo lavorare con professionalità e sostanza.[DOUBLEPOST=1381754014,1381753883][/DOUBLEPOST]Colgo l'occasione per presentarvi il mio novo ufficio .. centro Milano!! :sorrisone:

duomo.jpg
 
P

PROGETTO_CASA

Ospite
Spesso ma non sempre, infatti io non pubblicizzo su portali a pagamento, preferisco biglietti da visita e passa parola ne faccio 3000 ogni mese e li consegno di persona

Un giorno qualcuno mi spiegherà come si faccia perchè io non ci riuscirei

ps:
3000 biglietti da visita al mese costano come il primo portale in italia e poi risparmi anche la risolatura delle scarpe
 

Sim

Membro Senior
Agente Immobiliare
Conosco ottimi colleghi che non hanno un'agenzia su strada. Conosco ottimi colleghi che invece hanno un'agenzia su strada. Lavorano tutti, ma in maniera diversa. Quelli senza agenzia lavorano molto per conoscenze e hanno un giro di affari tutto loro, di clienti che non si mischiano con le vetrine. Con questo, avere o meno un'agenzia ai fini del lavoro cambia poco, basta saper lavorare bene. Cambia il metodo.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto