• immobilio.it è l'unico forum italiano interamente dedicato agli Agenti, alle Agenzie Immobiliari e ai Professionisti del mondo Casa.
    Su immobilio.it puoi approfondire le nuove leggi, leggere recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, modulistica e servizi per il settore immobiliare e confrontarti con migliaia di Agenti Immobiliari e Professionisti del settore.

Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

U

Utente Cancellato 78621

Ospite
Buongiorno
Vorrei chiedere a chi è del settore il costo medio per due interventi:
Costo foro cappa + aerazione effettuati con carotatrice
Costo predisposizione impianto aria condizionata monosplit (tracce e opere murarie a carico del cliente)

Grazie mille

Lin0

Membro Attivo
Professionista
Non c'è un tariffario, devi rivolgerti a qualcuno sul posto e farti fare un preventivo. A me chiesero 150 euro a buco. Chiedere su un forum è inutile

pozzifran

Membro Attivo
Privato Cittadino
ciao,
confermo, anche a me chiesero circa 150,00 € per il foro (200 se muro di sassi).
Poco meno per predisporre i tubi a tracce/opere murarie fatte. Per poco che ci s'impieghi un'ora/due di lavoro per i soli tubi vanno considerate...
(io non sono "del settore", ma sono stata quella che ha pagato..)

U

Utente Cancellato 78621

Ospite
Grazie a tutti per le risposte, per i fori ci siamo come prezzo, per la predisposizione dei tubi invece mi avevano chiesto più del doppio, in effetti mi sono fatta fare un altro preventivo e mi hanno detto 150/200 euro.
Buona giornata!

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

• Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Le Ultime Discussioni

Ultimi Messaggi sui Profili

Buon giorno sono un nuovo iscritto, come posso mettermi in contatto telefonico con un responsabile o segretaria?
Buonasera, sono collaboratrice di una storica azienda immobiliare di Reggio Emilia.
Stiamo cercando Delle collaborazioni in Romagna per numerose richieste di nostri clienti interessati ad immobili in vendita o per venire a trascorrere le ferie.
Qualcuno è interessato?
Alto