philippo

Membro Assiduo
Professionista
Forse sono le migliori università...
Io mi sono laureato nella mia città con 90 e prendo un lordo da 6000 euro al mese come dipendente . Chi si è laureato al *nord* non arriva a 2000 netti ,alcuni sono pure a partita IVA .vedi tu . La differenza la fa la persona non il voto o l'università . Anche un po' di fortuna può aiutare
Tanto anche con la laurea oggi non fai più niente
 

ab.qualcosa

Membro Storico
Agente Immobiliare
Non sono nemmeno d’accordo sul poter buttar fuori al primo mese di morosità, io sarei per un ente di arbitraggio o per un processo semplificato ultra veloce, in grado di ottenere una sentenza da parte di un giudice in tempi rapidi e un’esecuzione altrettanto rapida, la decisione di rendere esecutivo uno sfratto non deve essere del proprietario di casa ma comunque del giudice.
Una risoluzione veloce di queste situazioni potrà avvenire solo se lo stato avrà una politica degli alloggi sociali efficace.
si scarichino sui proprietari oneri sociali di cui dovrebbe farsi carico lo stato.
Appunto.
Perché la tinteggiatura é clausola vessatoria se tu hai dato una casa pulita e appena tinteggiata?
Da quello che ho dedotto il deterioramento della tinteggiatura viene considerato come normale degrado e quindi per legge non imputabile al conduttore.
Va da se che se ci sono danni che vanno oltre il normale ci si potrebbe rivalere sul conduttore ma la vedo complicata.
 

DILAN

Nuovo Iscritto
Privato Cittadino
Una risoluzione veloce di queste situazioni potrà avvenire solo se lo stato avrà una politica degli alloggi sociali efficace.

Appunto.

Da quello che ho dedotto il deterioramento della tinteggiatura viene considerato come normale degrado e quindi per legge non imputabile al conduttore.
Va da se che se ci sono danni che vanno oltre il normale ci si potrebbe rivalere sul conduttore ma la vedo complicata.
Da quello che ho dedotto il deterioramento della tinteggiatura viene considerato come normale degrado e quindi per legge non imputabile al conduttore.
Va da se che se ci sono danni che vanno oltre il normale ci si potrebbe rivalere sul conduttore ma la vedo complicata.

Ciao
La pittura é idrolavabile, qundi potevano pulirla. Ma tu hai visto le foto che ho postato ?

la sporcizia é normale usura ?
e i crateri ?
 

ab.qualcosa

Membro Storico
Agente Immobiliare
Rispondo alla tua domanda che parla della liceità di una clausola che imponga la ritinteggiatura in uscita all'inquilino.
Le tue obiezioni non hanno senso.
 

DILAN

Nuovo Iscritto
Privato Cittadino
Rispondo alla tua domanda che parla della liceità di una clausola che imponga la ritinteggiatura in uscita all'inquilino.
Le tue obiezioni non hanno senso.
1 Foto rilascio immobile Di Bella 15-08-2020 (6).jpeg
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Alto