Magari fosse stato fatto così. Abbiamo litigato io e un'altro in assemblea. Io con un box di 19 m.q. alla fine pago di più di questocon il box di 50 m.q. Hanno messo ai voti il criterio di ripartizione e loro hanno deciso di farlo con ilcriterio dei millesimi di proprietà generale. Io inizialmente volevo impugnare la delibera ma poi pensando alle spese legali da sostenere ho desistito.
 
Mi scuso se ho esposto il problema anche sull'altro forum ma,come è stato detto, ho una grande necessità di competenti risposte. Grazie a tutti per la disponibilità
 
Magari fosse stato fatto così.
Si può sempre cercare di rimediare, seguendo le corrette indicazioni di @Andrea Occhiodoro del post #6; anche perché chi non ha il box sarà contento di non dover pagare .
È probabile però che anche tu , adottando eventualmente la ripartizione delle spese più corretta, pagherai di più.
Cioè , meno di quello con il box più grande , ma di più che con la ripartizione per millesimi di proprietà generali .
 
Veramente io adottando la ripartizione spese secondo i criteri dei millesimi box pagherei molto meno di quello che pago ora. Il problema è che,in mancanza di regole o leggi chiare, in assemblea si è deciso di ripartire le spese di prevenzione Attiva tra i soli proprietari dei box ma con imillesimo NON dei box ma di proprietà generale compreso l'appartamento.
 
Io però nel verbale ho fatto scrivere che non ero daccordo e non ho votato. Solo che entro 60 giorni avrei dovuto impugnare la decisione e non l'ho fatto.
 
in assemblea si è deciso di ripartire le spese di prevenzione Attiva tra i soli proprietari dei box ma con imillesimo NON dei box ma di proprietà generale compreso l'appartamento.
Criterio doppiamente errato , a maggior ragione visto che devono pagare solo i proprietari dei box , a prescindere dalla proprietà dell’appartamento.
Solo che entro 60 giorni avrei dovuto impugnare la decisione e non l'ho fatto.
30 giorni.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Indietro
Top