gmp

Membro Storico
Privato Cittadino
si e dopo 3 dichiarazioni consecutive al ribasso causa crisi.....che dura da più di 3 anni ti ritrovi la cartella di accertamento da pagare perchè la crisi NON esiste e non deve durare 3 anni di seguito altrimenti vuol dire che stai evadendo.....così misura e calcola l'evasione il tuo stato del caxxo....incapace di colpire chi ruba e accanito contro chi lavora e non può fare altro....
sveglia GMP.......
e ma il conto dei 30 anni precedenti in cui si è arricchito alle spalle dei contribuenti no eh?quello non si fa?
 

gmp

Membro Storico
Privato Cittadino
della lega me ne frego.....ma ha detto tante cose giuste....in primis quella di tornare a dividere un Italia che non è mai stata unita ( tranne quando gioca la nazionale )......ma chi sa come mai quando si parla di divisioni i primi ad arrabbiarsi sono quelli che odiano i nordisti della lega....
quale migliore occasione GMP per stare finalmente da soli, belli e borbonici con il vostro statalismo ormai stile Grecia........o forse ve la fate sotto per paura di non avere la mucca da mungere ????
neanche le immondizzie siete in grado di gestirvi da soli e vuoi parlare dei tumori e degli asili ???
Ma lascia perdere va.....:innocente:
delirio puro :sorrisone: la grecia la volete voi, con quel bel tasso elevato di evasione che vi accomuna
 
I

immpittaro

Ospite

leggiti un economista di nome Vaciago sul sud e la Grecia.......

con quel bel tasso elevato di evasione che vi accomuna

accomuna chi ?.......torni a parlare di evasione in termini miopi come fai con i prezzi........non sai dire niente......posta una barzelletta che almeno dici qualcosa di nuovo :festa:
 

SILENZIOSO

Membro Attivo
Professionista
delirio puro :sorrisone: la grecia la volete voi, con quel bel tasso elevato di evasione che vi accomuna

GMP evita di parlare di evasione...non sai di cosa parli nel senso che non hai la piu' pallida idea del perchè le persone evadono e sopratutto quali sono le zone a maggior evasione, (ti dico solo una cosa per certo.... i controlli che vengono fatti al nord non vengono fatti da altre parti d'italia quindi forse troverai un link che dice che sono stati scoperti molti evasori al nord) e seconda cosa..... se non te lo ha detto ancora nessuno gli studi di settore sono uno strumento ridicolo di calcolo del reddito ideato da chi non ha la piu' pallida idea di cosa genera fatturato nelle attività. Se vuoi la mia opinione sugli studi di settore: sono costruiti ad arte per calcolare qualcosa in piu' di fatturato rispetto a quello che uno dichiara in modo che quando arriva l'avviso di accertamento chi ha la "coscienza sporca" paga per chiuderla il prima possibile.
Cosa piu' seria mi sembra lo spesometro, ma tireremo le conclusioni quando verrà utilizzato sul campo
 

leonard

Membro Senior
Agente Immobiliare
Professionista
io ho la partita IVA te l'ho scritto varie volte... ma tu sorvoli...

....parecchie partite i.v.a a roma e dintorni nascono per "esigenze di pubblica utilità" le quali necessitano per essere soddisfatte di tasse erogate dai poveri contribuenti "privati" che sudando strapagano consulenze e servizi di dubbia utilità ............:p
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Le Ultime Discussioni

Alto