I

immpittaro

Ospite
per esempio potrebbero aiutare le vittime degli evasori, come le imprese oneste che subiscono la concorrenza sleale degli imprenditori ladri evasori

fai discorsi facili.....la realtà è un altra, GMP scendi tra la gente.......parla insieme a loro scoprirai che non è tutto bianco o tutto nero
le tasse sono inique in Italia i servizi sono pessimi e dove ci sono le pastoie statali non si rischia neanche l'art 18
deve per forza finire
a proposito di bianco e nero viva JUVE
 
I

immpittaro

Ospite
per esempio potrebbero aiutare le vittime degli evasori, come le imprese oneste che subiscono la concorrenza sleale degli imprenditori ladri evasori

le imprese oneste hanno come primo concorrente sleale lo stato che si succhia gran parte del loro profitto senza offrire neanche un ufficio efficente .dove una marea di fannulloni gozzoviglia a loro spese......
come secondo concorrente peggiore stati canaglia che ci fanno concorrenza con il lavoro minorile sottopagato e sfruttato entrando nei ns mercati senza neanche pagare 1 euro di dazio......( loro si possono farlo!!!!! )
 

pensoperme

Membro Storico
Privato Cittadino
infatti, gmp condanna solo una evasione, non le altre 2. Quella della casse dirigente, di cui monti é parte attiva da tempo, avendo contribuito in prima persona a creare il debito, quella dello stato, he non garantisce il funzionamento minimo di se stesso, a partire dal diritto e dalla sua onorabilità, specie finanziaria.
 

gmp

Membro Storico
Privato Cittadino
fai discorsi facili.....la realtà è un altra, GMP scendi tra la gente.......parla insieme a loro scoprirai che non è tutto bianco o tutto nero
le tasse sono inique in Italia i servizi sono pessimi e dove ci sono le pastoie statali non si rischia neanche l'art 18
deve per forza finire
si spero finisca anche la rapina tra concittadini, ne ho abbastanza di pagare gli asili dei figli e i tumori delle nonne degli evasori
 

gmp

Membro Storico
Privato Cittadino
infatti, gmp condanna solo una evasione, non le altre 2. Quella della casse dirigente, di cui monti é parte attiva da tempo, avendo contribuito in prima persona a creare il debito, quella dello stato, he non garantisce il funzionamento minimo di se stesso, a partire dal diritto e dalla sua onorabilità, specie finanziaria.
ho mai detto che approvo lo stile dei nostri politici? solo che quelli posso decidere di non votarli, contro il concittadino che mi rapina evadendo invece non ho armi

ps monti non è un corrotto, fino a prova contraria
 
I

immpittaro

Ospite
ne ho abbastanza di pagare gli asili dei figli e i tumori delle nonne degli evasori

giusto...è ora che li paghino solo gli statali......


solo che quelli posso decidere di non votarli, contro il concittadino che mi rapina evadendo invece non ho armi

avresti armi se tu votassi politici seri e giusti o se fossi tu stesso a provare a cambiare le cose......stare in un forum a dire 2 cose in tutto ( prezzi ed evasione ) non aiuterà ne te stesso ne gli altri...
guarda più in la.....ce la puoi fare :ok:
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Alto