gmp

Membro Storico
Privato Cittadino
giusto...è ora che li paghino solo gli statali......




avresti armi se tu votassi politici seri e giusti o se fossi tu stesso a provare a cambiare le cose......stare in un forum a dire 2 cose in tutto ( prezzi ed evasione ) non aiuterà ne te stesso ne gli altri...
guarda più in la.....ce la puoi fare :ok:
no è ora che paghi chi non ha pagato sinora arricchendosi piu del lecito alle spalle dei concittadini onesti

e tu scusa che fai nel sociale? sentiamo sei attivista della lega? :sorrisone:
 
I

immpittaro

Ospite
infatti, gmp condanna solo una evasione, non le altre 2.

classico stile all'italiana.....guelfi contro ghibellini......campanili e quant'altro di vecchio e stantio.....IO sono meglio di TE ( più corretto o più furbo ) è il modo di fare che ci ha reso litigiosi, destra contro sinistra, imprenditori contro operai, partite IVA contro statali.......quando guarderemo con spirito critico bene tutto quanto ?
 

gmp

Membro Storico
Privato Cittadino
classico stile all'italiana.....guelfi contro ghibellini......campanili e quant'altro di vecchio e stantio.....IO sono meglio di TE ( più corretto o più furbo ) è il modo di fare che ci ha reso litigiosi, destra contro sinistra, imprenditori contro operai, partite IVA contro statali.......quando guarderemo con spirito critico bene tutto quanto ?
io ho la partita IVA te l'ho scritto varie volte... ma tu sorvoli...
 
I

immpittaro

Ospite
avendo contribuito in prima persona a creare il debito, quella dello stato, he non garantisce il funzionamento minimo di se stesso, a partire dal diritto e dalla sua onorabilità,

queste son le forme più subdole di evasioni bello mio, quelle legali...altro che il povero partita IVA che evade i 300 euri per non finire in rosso.....a questi io gliele pago volentieri le spese per le malattie e gli asili......
 

gmp

Membro Storico
Privato Cittadino
queste son le forme più subdole di evasioni bello mio, quelle legali...altro che il povero partita IVA che evade i 300 euri per non finire in rosso.....a questi io gliele pago volentieri le spese per le malattie e gli asili......
ma che 300 euro siamo seri, ricordo bene le dichiarazioni 2005 finite in rete, tutti i professionisti che conosco evadevano minimo 20.000 e massimo 150.000 euro... figurati quelli che non conosco, visto che frequento solo classe media e mediobassa...
 
I

immpittaro

Ospite
io ho la partita IVA te l'ho scritto varie volte... ma tu sorvoli...

tu sorvoli sulle vere forme di evasione subdola, sorvoli sul fatto che i prezzi NON sono l'unica variabile di un mercato......sorvoli su tutto e attacchi il tuo solito disco....incantato che non so neanche perchè ti sto a rispondere a quest'ora di sera con tutto quello che devo fare domani........sono proprio un c....:disappunto:
 

gmp

Membro Storico
Privato Cittadino
tu sorvoli sulle vere forme di evasione subdola, sorvoli sul fatto che i prezzi NON sono l'unica variabile di un mercato......sorvoli su tutto e attacchi il tuo solito disco....incantato che non so neanche perchè ti sto a rispondere a quest'ora di sera con tutto quello che devo fare domani........sono proprio un c....:disappunto:
bravo e non hai risposto tu che fai nel sociale? militante della lega? :sorrisone:
 
I

immpittaro

Ospite
professionisti che conosco evadevano minimo 20.000 e massimo 150.000 euro.
si e dopo 3 dichiarazioni consecutive al ribasso causa crisi.....che dura da più di 3 anni ti ritrovi la cartella di accertamento da pagare perchè la crisi NON esiste e non deve durare 3 anni di seguito altrimenti vuol dire che stai evadendo.....così misura e calcola l'evasione il tuo stato del caxxo....incapace di colpire chi ruba e accanito contro chi lavora e non può fare altro....
sveglia GMP.......
 
I

immpittaro

Ospite
bravo e non hai risposto tu che fai nel sociale? militante della lega?

della lega me ne frego.....ma ha detto tante cose giuste....in primis quella di tornare a dividere un Italia che non è mai stata unita ( tranne quando gioca la nazionale )......ma chi sa come mai quando si parla di divisioni i primi ad arrabbiarsi sono quelli che odiano i nordisti della lega....
quale migliore occasione GMP per stare finalmente da soli, belli e borbonici con il vostro statalismo ormai stile Grecia........o forse ve la fate sotto per paura di non avere la mucca da mungere ????
neanche le immondizzie siete in grado di gestirvi da soli e vuoi parlare dei tumori e degli asili ???
Ma lascia perdere va.....:innocente:
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Alto