1. immobilio.it è l'unico forum italiano interamente dedicato agli Agenti, alle Agenzie Immobiliari e ai Professionisti del mondo Casa.
    Su immobilio.it puoi approfondire le nuove leggi, leggere recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, modulistica e servizi per il settore immobiliare e confrontarti con migliaia di Agenti Immobiliari e Professionisti del settore.

Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

1. StLegaleDeValeriRoma

StLegaleDeValeriRoma Membro Attivo

Altro Professionista

"Cristo risorto non muore più !"

"Non perdiamoci dentro le vanità dei nostri errori, abbiamo invece da contemplare Cristo che supera i nostri errori; non perdete mai tempo nelle recriminazioni, impegnate quel tempo per Cristo che è vivo: è lui che ci dà la pace!
    Gesù è una persona viva, oggi, in questo istante.
    Lui mi sente mentre io parlo, lui vede quello che c'è nel mio cuore, e quello che desidero.
    Gesù vivo ti dà il criterio di tutta la realtà.
    È Gesù vivo che ti fa capire tua moglie che è vicino a te; è Gesù vivo che ti fa capire tuo marito accanto a te; è Gesù vivo che ti fa capire i poveri; è Gesù vivo che ti fa comprendere tutta la Chiesa; è Gesù vivo che ti libera finalmente dal tuo orgoglio, dalla tua superbia."

(don Oreste Benzi, servo di Dio, fondatore Associazione Comunità Papa Giovanni XXIII)

Auguri a tutti gli Agenti Immobiliari e ai lettori di immobilio.it

Luigi De Valeri

A EnCa78, maresa, m.barelli e ad altre 2 persone piace questo elemento.
  2. Bagudi

Bagudi Moderatore Membro dello Staff

Agente Immobiliare
    Biona Pasqua anche a te !

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

• Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Condividi questa Pagina