RobertodaBangkok

Membro Assiduo
Agente Immobiliare
Ecco, cerca di non perderlo...il rispetto!!
Capisco che le vendite piangano non poco, il telefono non suona ed il cassetto e un po vuotino...MA provate a farvi una bella risata ogni tanto. I musoni gia vendono poco quando tutto va gonfie vele immagino ora....

Purtroppo rifugiandosi nello stizzito "rispeto rispetto rispetto" oltre che a non vendere una casa manco per miracolo si diventa pure antipatici...

Magari sono tanto contento che antipatico sono diventato IO e quindi:

Vi saluto caramente tuttie vi lascio a filosofeggiare sulla stagnante situazione. he dire ci saranno 4000 lettori inattivi ( ma che leggono tutto per la carita eh !!) e 14 anziche 15 che scrivono.

Tanta fortuna a tutti
 

Limpida

Membro Senior
Agente Immobiliare
Comunque con i nuovi iscritti bisogna avere più pazienza, perché é ovvio che non conoscendoli, le loro battute ironiche, delle volte possono risultare offensive. Anche loro devono trovare il giusto modo di porsi qui, che é completamente diverso dal relazionarsi a 4 occhi!
Vedi l'esempio di quei " vecchi" del forum, che offendono a tutto andare ma si sopportano,( io no) o si apprezzano, perché li conosciamo.
 

RobertodaBangkok

Membro Assiduo
Agente Immobiliare
Si, temo di non essere stato abbastanza chiaro. Siccome non desidero avere contatti con "pachidermi da scrivania" che stizziti osservano il loro muto telefono pensando che la crisi si combattta tagliando costi sino a rasentare il ridicolo..( ne ho lette di tutti i colori..dal multi ufficio..a quella che lo vuole dirigere perche " e stanca di girare"..al tavolino in salotto e una multi stanza dove ricevo client insieme al geometra ed al cartomante..)..E non accorgendosi del fatto, pronti sono ad alzarsi, battere i pugni sul tavolo gridando "rispetto rispetto" senza accorgersi che il cliente vede ANCHE loro..e che proprio l immagine da loro fornita e'prima causa di scarsa stima della categoria. Commenti come " ma anche gli avvocati..."si associano sono ridicoli:
con 4 sedie di plastica ed in 3 in un ufficio negli studi associati ce ne son quanti ne volete...che tornano a casa a cena dalla madre a quaranta anni. Quelli di studi associti "forti" hanno idee totalmente diverse da " mi metto conl geometra ed il cartomante cosi si passiamo i clienti...: cosa che non avviene perche' parlando di mediocrtia' pure gli altri due pensano la stessa cosa..Del resto il primo che spiccasse per produttivita, non ricevendo contropartita se ne andrebbe al secondo mese..Ora naturalmente..si dira che non e' detto...e giu a giustificare le proprie sfortune...

Purtoppo non si puo convivere e leggere opinioni, vita e probematiche di """""colleghi"""""" dei quali auspico con tutto il mio cuore l abbassamento della saracinesca per il bene della categoria...sarebbe ipocrita. DEl resto sino a che in Italia non verranno fissati requisiti minimi diversi per l accesso alla professione (l ultimo che ho visto e stato un bar con all interno un saletta con scritto agenzia di viaggi di affari ed immobiliare. Provincia di varese. Italia.) E cosa vedo dirvi ?

PER FAVORE, pubblicate il mio chiarimento ultimo che e questo e TOGLIETEMI DA CODESTO GRUPPO. ! E troppo chiedere ????
 

La Capanna

Membro Assiduo
Agente Immobiliare
El resto sino a che in Italia non verranno fissati requisiti minimi diversi per l accesso alla professione (l ultimo che ho visto e stato un bar con all interno un saletta con scritto agenzia di viaggi di affari ed immobiliare. Provincia di varese. Italia.) E cosa vedo dirvi ?
....sono daccordo con te, una situazione del genere degrada oltremodo la categoria...:confuso:
 

Bastimento

Membro Storico
Privato Cittadino
PER FAVORE, pubblicate il mio chiarimento ultimo che e questo e TOGLIETEMI DA CODESTO GRUPPO. ! E troppo chiedere ????

...hai tutto il diritto di chiedere ed ottenere. Però lasciami dire:

Condivido molte delle tue recriminazioni, ma per fortuna questo forum non è aperto solo ad una ristretta cerchia di AI senza requisiti: ed è aperto anche a pachidermi della scrivania (io sarei uno di quelli... :sorrisone:) che non fanno gli agenti, ma sono molto interessati ad avere consigli ed istruzioni per navigare nel mare della burocrazia nostrana, con cui devono fare i conti per la gestione di qualche loro immobile.

Non mi risulta che la Thailandia brilli per eccellenza planetaria, e magari sbaglio di grosso non conoscendola direttamente, ma a maggior ragione un sereno confronto con le ns disgrazie legislative e burocratiche sarebbe motivo di riflessione e crescita di una coscienza critica.

Non ti ho seguito molto, a volte non ho compreso fino in fondo i tuoi interventi, ma una voce fuori dal coro, se educata, credo sia sempre ben accetta.

Non so se hai mai raccontato come ti è capitato di trasferirti a Bangkok : anche le esperienze altrui potrebebro essere utili per dei giovani AI .
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Alto