I

ilragno

Ospite
I mediatori hanno sempre mille cosa da fare....

images


Ma la cosa più bella che fanno é quando ti stringono la mano con amicizia e con calore:

images
:stretta_di_mano::fiore::birra:
I mediatori ( e non i moderatori ) ti stringono la mano con amicizia e con calore.
 

enrikon

Membro Senior
ma non mi sembra un gran bel messaggio...
Silvana non farmi come ppm che pensa che tutto quello che diciamo e pensiamo qui abbia una ricaduta sulla nostra professione, o sulla percezione che gli utenti possano avere di ...bla ...bla... bla... .

Lo vedi Custrode com'è tranquillo? ...e fa bene.

Il mondo, là fuori, per smuoversi ha bisogno di ben altro che qualche discussione buttata lì su un forum.
 

il Custode

Custode del Forum
Membro dello Staff
Cari ragazzi io vi voglio bene, lo dico davvero. Voglio bene a tutti voi, siete la mia lettura preferita da più di 3 anni. Ho imparato moltissimo da voi, e sono certo continuerò a imparare per molti anni a venire.
Devo purtroppo anche condurre lo spirito e il mood del forum in modo che immobilio prosegua nella sua azione di contenitore di idee e approfondimenti, di idiozie e di verità.

Sono sempre molto spiaciuto quando sono costretto a intervenire sia perchè l'ultima cosa che voglio è rompere le scatole agli utenti e ancora di più al prezioso Staff di immobilio che fa un lavoro pazzesco da un sacco di tempo. Minuto per minuto.

E' anche ovvio che immobilio in questi anni sia diventato sempre più visibile per gli internauti e sia oggetto di attenzione da parte di altri forumisti che sono dei veri e propri polemici professionisti. Ma anche loro portano un prezioso contributo e occorre quindi che capiscano la filosofia di questa comunità che credo di aver amato e curato come un figlio in questi anni. E della quale sono orgogliosissimo.

Non sono perfetto. immobilio non è perfetto e nemmeno il suo Staff è perfetto. Ma di certo non ho mai visto in vita mia tanto impegno per riparare con la dovuta solerzia e senso del dovere le situazioni da parte di un gruppo di persone che fa questo per passione senza nessuna preparazione specifica. E quando lo Staff viene insultato per microscopiche ingiustizie (peraltro sempre riconosciute e rimediate prontamente) o qualche intervento sopra le righe, mi sento in dovere di ristabilire gli equilibri.

Tutti noi dobbiamo a queste persone un'incredibile possibilità di esprimere la nostra idea, cosa davvero rara di questi tempi. Una di quelle libertà che il mondo dell'editoria ci ha strappato da decenni e che immobilio ci permette non solo di esercitare in ogni momento, ma addirittura trasporta la nostra idea in giro per il mondo dell'informazione, gratis.

Ben vengano i detrattori di immobilio, un'importante risorsa per migliorare e per tirarci fuori queste parole che ci uniranno sempre di più.

Nel silenzio si soffoca inevitabilmente.
 
I

ilragno

Ospite
Discussione esilarante !

Dovrei citare per alto gradimento:risata: tutti gli interventi tranne pochi :quelli di limpida, leonard, enrikon troppo seri e professionali, fuori tema e quelli di Graf (nickname del grande Forattini ?) e di pensoperme (c'è molta arguzia..).
Il resto ::basito:

Non cito e non replico, tanto verrei cancellato.

Ma ieri ho letto gli interventi scomparsi ed ho una memoria da ragno-elefante.

La discussione ha ribadito, se mai ce ne fosse stato bisogno, l'alto livello del forum.

Complimenti x questa discussione : pochi interventi (una trentina) brevi, concisi. Capolavori di profondità ed onestà intellettuale. Rarissimo ormai in Italia !

A proposito, ma noi poveri membri comuni veniamo pagati ? se si, vi dò l'IBAN.
Sembra che gratuitamente lavoriate solo voi : il Custode, lo staff, i moderatori.

Un Parlamento esiste perchè ci sono i cittadini.

Sicuramente avete capito cosa intendo dire.
Nel dubbio spiego :ma dovete potete andare senza gli interventi dei membri comuni ?

Nello staff siete pochini, ed i sodali sono una decina. Troppo pochi per fare sopravvivere un forum.

Una bella serrata dei membri comuni (il Terzo Stato) vi metterbbe in ginocchio in pochi giorni.

Asta la rivolution!

(graf pensaci tu : un bel posterino alla Chè. E poi magliette, gadget, altro che gratuito, Custode ci faresti gran soldi : oltre 42000 tra bandierine, magliette, gadgets.....)

Sto pensando : Come rendere indelebili i miei interventi ?
pensoperme, consigliami tu. Grazie:amore:
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Le Ultime Discussioni

Alto