Limpida

Membro Senior
Agente Immobiliare
Appunto!
mi dispiace rispondere proprio a te Boschini, con il quale nel passato ho già avuto una discussione per incomprensioni di scrittura credo, perché nel tempo ho avuto modo di apprezzarti e capire la tua buona fede e mi scuso ancora con te che non meritavi la mia insofferenza, prendo atto che il ruolo del mediatore é molto difficile e impegna moltissimo alcune persone gratuitamente e con il desiderio di migliore questa Comunità, ma spesso sono proprio i moderatori che sono un po' di parte, comprensibilissimo perché vi conoscete,ma gli sfottò a lungo andare e da questa parte, si vedono un po' eccessivamente e la predica, se così voglian chiamarla, la prende sempre o il primo arrivato o l'A.I giovane che mette molto calore nello scrivere ma che in sostanza é solo da ammirare per il coraggio che ha di dire quello che pensa e l'aggressività successiva che potrebbe trasparire dalle sue parole ne é una conseguenza.
Se vado a ritroso su questo forum, certe offese alla persona venivano subito eliminate. Oggi non più.
Per il Custode invece, che apprezza i cambiamenti, avendo creato un sito di agenti immobiliari aperto a tutti, mi piacerebbe che prestasse più attenzione ai titoli delle discussioni, dove molto spesso si parla di " truffa dell'agenzia immobiliare" in modo improprio, tanto é vero che alla fine, si scopre, nella maggioranza dei casi, che l'utente che si propone, cerca un suggerimento per non pagare l'agente immobiliare, in buona fede o non.
 

Bagudi

Fondatore
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
Per i titoli, ti rispondo io che sono spesso quella che li modifica.

Il titolo viene modificato all'inizio, quando c'è il primo post, in genere, e rispecchia il tenore del post.
Poi, magari si scopre che le cose sono diverse, ma se capita alla ventesima pagina, non credo sia opportuno cambiare il titolo ad una discussione già in atto....

Se però il Custode mi dice che è da fare anche così, lo farò... Mi è venuto il dubbio spesso, anche nell'ultima che tanto caos ha creato...
 

Limpida

Membro Senior
Agente Immobiliare
Infatti, modificarlo all'ultimo momento non serve a niente ma il sasso ormai é già stato buttato.
Chi parla di truffa dell'agenzia deve risponderne personalmente di quello che dice in un sito di agenti immobiliari e siccome il più delle volte non lo fa, o perché non lo sa nemmeno lui per mancata conoscenza del problema, non é il caso di pubblicizzare un comportamento scorretto di una categoria, quando non esiste o non si sa se esiste in quel caso.
 

Graf

Nominato ad Honorem
Membro dello Staff
Privato Cittadino
I mediatori hanno sempre mille cosa da fare....

images


Ma la cosa più bella che fanno é quando ti stringono la mano con amicizia e con calore:

images
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Le Ultime Discussioni

Alto