1. immobilio.it è l'unico forum italiano interamente dedicato agli Agenti, alle Agenzie Immobiliari e ai Professionisti del mondo Casa.
    Su immobilio.it puoi approfondire le nuove leggi, leggere recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, modulistica e servizi per il settore immobiliare e confrontarti con migliaia di Agenti Immobiliari e Professionisti del settore.

    Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

  1. Pon

    Pon Nuovo Iscritto

    Privato Cittadino
    Buongiorno, sto acquistando un immobile ma ci siamo accorti riguardando le foto scattate durante l'ultima visita che in cucina (accatastata come cucina) c'è solo l'attacco dello scarico acqua e il rubinetto del gas, manca l'uscita dell'acqua calda fredda e carico per lavastoviglie. Posso pretendere che i vecchi proprientari sistemino? L'impianto a norma citato in fase di proposta d'acquisto non prevede l'esistenza di tutti gli attacchi corretti? Grazie!
     
  2. angy2015

    angy2015 Membro Attivo

    Altro Professionista
    se è accatastata come cucina deve esserci almeno l'attacco per l'acqua fredda, se esiste la certificazione dell'impianto normalmente in essa sono riportati i punti installati. Chiedi una verifica prima di allarmarti, comunque se la parete della cucina è in comune col bagno non è molto costoso allacciarsi lì.
     
  3. Pon

    Pon Nuovo Iscritto

    Privato Cittadino
    Domani chiederemo una verifoca.
    Grazie!
     

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

  • Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Condividi questa Pagina

  1. Questo sito utilizza i cookie per personalizzare i contenuti, personalizzare la tua esperienza e per mantenerti connesso se ti registri.
    Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies.
    Chiudi