• immobilio.it è l'unico forum italiano interamente dedicato agli Agenti, alle Agenzie Immobiliari e ai Professionisti del mondo Casa.
    Su immobilio.it puoi approfondire le nuove leggi, leggere recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, modulistica e servizi per il settore immobiliare e confrontarti con migliaia di Agenti Immobiliari e Professionisti del settore.

    Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

Pon

Nuovo Iscritto
Privato Cittadino
#1
Buongiorno, sto acquistando un immobile ma ci siamo accorti riguardando le foto scattate durante l'ultima visita che in cucina (accatastata come cucina) c'è solo l'attacco dello scarico acqua e il rubinetto del gas, manca l'uscita dell'acqua calda fredda e carico per lavastoviglie. Posso pretendere che i vecchi proprientari sistemino? L'impianto a norma citato in fase di proposta d'acquisto non prevede l'esistenza di tutti gli attacchi corretti? Grazie!
 

angy2015

Membro Attivo
Professionista
#2
se è accatastata come cucina deve esserci almeno l'attacco per l'acqua fredda, se esiste la certificazione dell'impianto normalmente in essa sono riportati i punti installati. Chiedi una verifica prima di allarmarti, comunque se la parete della cucina è in comune col bagno non è molto costoso allacciarsi lì.
 

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

  • Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Le Ultime Discussioni

Ultimi Messaggi sui Profili

costarelli ha scritto sul profilo di cristian casabella.
Ho un immobile artigianale-commerciale in un piccolo centro commerciale a bastia umbra (tra assisi e perugia) questo composto da 9 studi medici, una palestra,2 bagni e 2 spogliatoi oltre le zone comuni per un totale di 240 mq più 160 mq di terrazzo. E' affittato ad euro 1850+IVA mensili ad una società che svolge poliambulatorio medico con un contratto di 6 anni coperto da fideiussione. Prezzo 340000 rendita 6,5% anno
Alto