cristian casabella

Membro Senior
Agente Immobiliare
Grazie della risposta Cristian ,
perchè dici un agenzia privata e non un grande marchio come la REMAX ? vuoi dire che nel primo caso , verrei seguito con molta piu cura e prospettiva ? mentre nella remax sarei piu uno dei tanti ?? .... accetto consigli di ogni tipo per capire al meglio come muovermi , per fare la scelta più idonea. grazie anticipatamente
Remax sarebbe un team di agenti immobiliari che lavorano condividendo ufficio e portafoglio clienti... dando anche una quota spese nell'ufficio (fanno accordi diversificati a seconda della controparte "agente"
Gli altri franchising tendono più a "sfruttare" ragazzini e poco piacere hanno i titolari d'agenzia di far crescere velocemente i collaboratori per vari motivi, meglio continuare a cambiarli
Le piccole agenzie possono invece aver bisogno di una figura che allarghi gli orizzonti e prenda in mano il prima possibile la piena potenzialità lavorativa
 

Zivamp

Membro Junior
Privato Cittadino
Remax sarebbe un team di agenti immobiliari che lavorano condividendo ufficio e portafoglio clienti... dando anche una quota spese nell'ufficio (fanno accordi diversificati a seconda della controparte "agente"
Gli altri franchising tendono più a "sfruttare" ragazzini e poco piacere hanno i titolari d'agenzia di far crescere velocemente i collaboratori per vari motivi, meglio continuare a cambiarli
Le piccole agenzie possono invece aver bisogno di una figura che allarghi gli orizzonti e prenda in mano il prima possibile la piena potenzialità lavorativa
Grazie della chiara risposta caro Crisitian ,
mi sembra di capire che la soluzione piccola agenzia sia la migliore. Ovviamente bisogno trovare quella che punti ed investi su di te nel lungo periodo per dare stabilità e continuità. Oppure , se voglio un grande marchio , meglio scegliere REMAX perchè sono piu propensi alla formazione rispetto agli altri marchi ed hanno altro metodo di lavoro diverso. ( anche se dovrei essere disposto a versare una quota iniziale)
Venendo dal settore imprenditoriale , il mio obbiettivo è crescere ed imparare , per poi un giorno mettermi in proprio. Non riesco proprio ad immaginarmi da dipendente , non fa per me a livello emotivo. ahahhaha. Con questa mia prospettiva , mi consigli sempre il medesimo percorso che mi hai prospettato ? oppure una delle 2 soluzioni mi avvantaggerebbe?
grazie anticipatamente Cristian , b giornata
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Le Ultime Discussioni

Alto