massimoca

Membro Assiduo
Agente Immobiliare
appoggio con tutte le mie forze la tua proposta, e quando saremo là io ed Antonello cercheremo di accordarci...... comunque, non ho detto che sono berlusconiano ( ah, io sono un bel maschietto :innamorato:)Massimo:fiore:
 
C

clapat

Ospite
andiamo, amico mio.... io sto scherzando..... diciamo che a te sta sulle p.... il Berlusca e a me no. punto.Massimo:fiore:
Se era riferito a me, sulle battute Berlusconi-Monti-Bersani che ci stavamo scambiando, non c' è problema anche a me piace scherzare. Sul fatto che mi stia sulle p*****, direi che è riduttivo.. Direi che se s' impiccasse mentre si da fuoco, mi farebbe cosa molto gradita. Senza nulla togliere alla inettitudine di Bersani e all' iniquità dei provvedimenti Monti. Purtroppo questa è l' eredità che ha lasciato quello.
Il tutto sia detto con la massima serenità e senza scaldare gli animi. Serena notte.
 
C

clapat

Ospite
La tua è tutta invidia.
Poter risolvere i problemi immobiliari del Silvio Nazionale è per la categoria motivo di orgoglio.

Opsss.. questa m' era sfuggita.. Penso tu stia scherzando nel parlare di orgoglio a nome della "categoria", no?.. Credo ci sia anche gente che si vergognerebbe di occuparsi di un pregiudicato corruttore di giudici e testimoni (e taccio su alto..). Perché forse sai che se uno va in prescrizioni grazie alle attenuanti generiche, queste vengono concesse ai colpevoli, mica agli innocenti. Del resto lo ha stabilito la Cassazione che in questo caso non viene meno il pregiudizio, cioè si è e si resta pregiudicati. E corrompere un giudice (Metta) per farsi dare ragione quando si ha torto è una delle azioni più infamanti che si possano compiere. Tu pensa ad una cosa tua alla quale hai diritto, che ti viene tolta corrompendo un giudice.. Vorrei vedere se poi saresti orgoglioso di occuparti di quella persona.
Magari a titolo personale a te potrebbe far piacere occupartene, ma affermarlo a nome della intera categoria, comunque, mi sembra "leggermente" esagerato.
Notte..
 
S

STUDIO MAROCCO

Ospite
no, mi rivolgevo a STUDIO MAROCCO.......
Cero che conosci più verità tu di quanta ne hanno potuta scoprire gli investigatori, ascoltatori, pentiti e chi più ne ha più ne metta.
A proposito ( X Antonello): cosa non ti quadra? Che sono un maschietto o che sono belloccio?Massimo:fiore:

:ok: :stretta_di_mano: :innamorato: :risata:
 

Graf

Nominato ad Honorem
Membro dello Staff
Privato Cittadino
Io dico sì.
Il lavoro é il lavoro, la politica é un'altra cosa.
Ma come si fa a valutare una villa megagalattica? Un immobile che non rientra in una sistema di comparazione storica e statistica?

Si chiama Carlo Garbuio, per essere più sicuri?
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto