1. immobilio.it è l'unico forum italiano interamente dedicato agli Agenti, alle Agenzie Immobiliari e ai Professionisti del mondo Casa.
    Su immobilio.it puoi approfondire le nuove leggi, leggere recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, modulistica e servizi per il settore immobiliare e confrontarti con migliaia di Agenti Immobiliari e Professionisti del settore.

Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

1. aslasa

aslasa Oggi è il mio Compleanno!

Privato Cittadino
    Buongiorno,desidero avere informazioni su eventuali danni provocati dall'allagamento in una tavernetta.
    Le condizioni che ho riscontrato sono le seguenti : l'immobile non e' stato abitato per qualche anno e nessuna persona si e' occupata della sua gestione,nell'ultimo periodo per un problema alla pompa di aspirazione dell'acqua il locale posto al piano seminterrato si e' allagato ed e' rimasto in queste condizioni per circa 6 mesi,anche durante il periodo invernale.
    Nel visionare l'immobile ho visto che le pareti hanno assorbito l'acqua fino all'altezza di 1 metro circa dal pavimento e sotto al pavimento sono presenti le tubazioni dell'impianto elettrico,riscaldamento, idraulico e gas,le domande che pongo sono le seguenti :
    - eventuali danni alle strutture portanti dell'immobile;
    - eventuali danni agli impianti presenti sotto la pavimentazione,
    - danni alle pareti e pavimentazione.
    Grazie a tutti.

2. Bagudi

Bagudi Moderatore Membro dello Staff

Agente Immobiliare
    A che titolo lo chiedi ? Sei un potenziale acquirente ?

3. aslasa

aslasa Oggi è il mio Compleanno!

Privato Cittadino
    Si,sarei interessato all'acquisto se gli eventuali danni sono di lieve entità'.

4. irma

irma Membro Attivo

Privato Cittadino
    Un consiglio spassionato? Cerca altro! Il danno maggiore è che se compri rischierai lo stesso allagamento in qualsiasi momento e senza poterti rivalere su nessuno perchè non ti hanno nascosto nulla...è lì da vedere. ;)

5. eldic

eldic Membro Senior

Privato Cittadino
    A Rosa1968 e alessandro66 piace questo messaggio.
  6. alessandro66

alessandro66 Membro Senior

Privato Cittadino
    E' chiaro ed evidente che per gli utenti del forum, professionisti e non, sia impossibile darti una risposta...è altrettanto chiaro che si tratti di un immobile soggetto ad allagamenti (infatti i proprietari si sono premuniti con la pompa d'aspirazione....che non è però risolutiva...se manca la corrente, non parte...)...direi che sarebbe il caso di orientare il tuo interesse su qualcosa di più....asciutto...

A eldic e Rosa1968 piace questo messaggio.

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

• Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Condividi questa Pagina