aslasa

Oggi è il mio Compleanno!
Privato Cittadino
Buongiorno,desidero avere informazioni su eventuali danni provocati dall'allagamento in una tavernetta.
Le condizioni che ho riscontrato sono le seguenti : l'immobile non e' stato abitato per qualche anno e nessuna persona si e' occupata della sua gestione,nell'ultimo periodo per un problema alla pompa di aspirazione dell'acqua il locale posto al piano seminterrato si e' allagato ed e' rimasto in queste condizioni per circa 6 mesi,anche durante il periodo invernale.
Nel visionare l'immobile ho visto che le pareti hanno assorbito l'acqua fino all'altezza di 1 metro circa dal pavimento e sotto al pavimento sono presenti le tubazioni dell'impianto elettrico,riscaldamento, idraulico e gas,le domande che pongo sono le seguenti :
- eventuali danni alle strutture portanti dell'immobile;
- eventuali danni agli impianti presenti sotto la pavimentazione,
- danni alle pareti e pavimentazione.
Grazie a tutti.
 

irma

Membro Attivo
Privato Cittadino
nell'ultimo periodo per un problema alla pompa di aspirazione dell'acqua il locale posto al piano seminterrato si e' allagato ed e' rimasto in queste condizioni per circa 6 mesi,anche durante il periodo invernale....
Un consiglio spassionato? Cerca altro! Il danno maggiore è che se compri rischierai lo stesso allagamento in qualsiasi momento e senza poterti rivalere su nessuno perchè non ti hanno nascosto nulla...è lì da vedere. ;)
 

alessandro66

Membro Senior
Privato Cittadino
E' chiaro ed evidente che per gli utenti del forum, professionisti e non, sia impossibile darti una risposta...è altrettanto chiaro che si tratti di un immobile soggetto ad allagamenti (infatti i proprietari si sono premuniti con la pompa d'aspirazione....che non è però risolutiva...se manca la corrente, non parte...)...direi che sarebbe il caso di orientare il tuo interesse su qualcosa di più....asciutto...
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Alto