Miciogatto

Membro Senior
Privato Cittadino
Scrivi, scrivi....;)
Quando sono passata "membro storico", ho visto che tra le funzionalità aggiuntive c'era la possibilità di personalizzare quella definizione , e ne ho approfittato.
Ero stufa di dover specificare spesso che sono un'ex agente, ed esser presa per la "casalinga di Voghera", e finalmente ho trovato il modo definitivo.
Non ti piace ?
ah ho capito, te lo rendono editabile quando diventi storico e per diventare storico devi scrivere tanto... mi sa che rinuncio preferisco scrivere poco...

si si mi piace tantissimo ed è perfetto per il tuo caso

se mai raggiungessi quel livello sono sicuro che lo sprecherei con stupidaggini e non con una descrizione utile come hai fatto tu... :^^:
 

brina82

Membro Storico
Professionista
Grazie a tutti per le risposte
Loro hanno detto che si fidano dell'esperto che abbiamo subito fatto venire, che a quanto pare renderà tutto il pavimento opaco togliendo le macchie....e che pagherò io
E vabbè meglio così
Ma sì dai non può essere un dramma: a limite ma proprio a limite, se non dovesse funzionare, si toglie il pavimento e se ne mette uno nuovo a spese tue; anzi lo farei scegliere a loro così ti comporti anche da "signore".

PS una curiosità: i soldi depositati dal Notaio come e quando verranno svincolati? Comunicazione via PEC da parte di entrambi, oppure dovrete riandare dal Notaio a perfezionare la compravendita?
 

alex-m86

Membro Junior
Privato Cittadino
Sì ovviamente il termine dramma era esagerato, ne sono consapevole 😅
Per aggiornare, abbiamo già risolto, è venuto pure meglio di prima. A quanto pare originariamente il pavimento era opaco, è diventato lucido a forza di dare prodotti per la pulizia. Infatti nelle altre stanze, dove ci sono le stesse piastrelle, effettivamente è opaco.

PS una curiosità: i soldi depositati dal Notaio come e quando verranno svincolati? Comunicazione via PEC da parte di entrambi, oppure dovrete riandare dal Notaio a perfezionare la compravendita?

Praticamente io devo lasciare la casa entro il 31 maggio. C'è anche una penale nel caso in cui rimanessi per più tempo dopo l'ultima data. Quando io sarò andato via (spero anche prima del 31 maggio) chiamerò il notaio e ci troveremo da lui per la consegna dell'assegno a me e delle chiavi agli acquirenti.
 

brina82

Membro Storico
Professionista
Praticamente io devo lasciare la casa entro il 31 maggio. C'è anche una penale nel caso in cui rimanessi per più tempo dopo l'ultima data. Quando io sarò andato via (spero anche prima del 31 maggio) chiamerò il notaio e ci troveremo da lui per la consegna dell'assegno a me e delle chiavi agli acquirenti.
Ci sarà un perfezionamento dell'atto?
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto