• Creatore Discussione Utente Cancellato 77433
  • Data di inizio
U

Utente Cancellato 72152

Ospite
Grazie, non avevo pensato a questa soluzione ! :preghiera:

Un'altra cosa, che scioccamente mi è venuta in mente solo ora.

TI BASTA AVERE A CASA UN FOGLIO BIANCO, e l'AUTOCERTIFICAZIONE la puoi scrivere a mano COMPLETAMENTE, copiando dal modulo ufficiale.

Sembra banale, ma non tutti ci pensano.

Basta che copi fedelmente le parole del modulo e riempi i campi richiesti.
 

andrea boschini

Moderatore
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
iL MODULO E' SBAGLIATO non usatelo anche perche' dichiarereste il falso
di non essere sottoposto alla misura della quarantena e di non essere risultato positivo al virus COVID-19 di cui all'articolo 1, comma 1, lettera c), del Decreto del Presidentedel Consiglio dei Ministri dell' 8 marzo 2020;

Come fate a dichiararlo se non avete mai fatto il tampone ???
 

andrea boschini

Moderatore
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
Al momento si...controlla il sito del governo... come associazione abbiamo richiesta una modifica per un errore macroscopico. D'altronde che potevamo aspettarci
Personalmente uso quello vecchio...
 

andrea boschini

Moderatore
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
non essere sottoposto alla misura della quarantena e di non essere risultato positivo al virus COVID-19

Io la vedo come gli avvocati della associazione ...
Come fai a sapere di non essere un asintomatico? pensa se sei fuori e hai 37,3 di febbre..
Comunque in una nazione da 46.000 denunciati per inosservanze ,credo che la liberta' di muoversi come si crede sia acclarata ...io uso quello vecchio e mi porto quello nuovo vuoto...fate vobis
 
U

Utente Cancellato 72152

Ospite
Un'altra cosa, che scioccamente mi è venuta in mente solo ora.

TI BASTA AVERE A CASA UN FOGLIO BIANCO, e l'AUTOCERTIFICAZIONE la puoi scrivere a mano COMPLETAMENTE, copiando dal modulo ufficiale.

Sembra banale, ma non tutti ci pensano.

Basta che copi fedelmente le parole del modulo e riempi i campi richiesti.

Vorrei integrare la comunicazione di ieri, comunicando a tutti che L'AUTOCERTIFICAZIONE ON LINE (fatta, cioè, da smartphone tramite App non certificata) NON E' LEGALE E INOLTRE ESPONE A RISCHI PER LA VIOLAZIONE DELLA PROPRIA PRIVACY. IL MODULO PUO' ESSERE SOLO CARTACEO.

Fonte: sito della Polizia di Stato:
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Alto