1. immobilio.it è l'unico forum italiano interamente dedicato agli Agenti, alle Agenzie Immobiliari e ai Professionisti del mondo Casa.
    Su immobilio.it puoi approfondire le nuove leggi, leggere recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, modulistica e servizi per il settore immobiliare e confrontarti con migliaia di Agenti Immobiliari e Professionisti del settore.

    Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

Tag (etichette):
  1. idealista

    idealista Membro Attivo

    Approvato il decreto che istituisce il fondo per la ricostruzione nelle zone colpite dal terremoto dello scorso maggio. I fondi saranno distribuiti tra emilia romagna, lombardia e veneto a seconda dei danni subiti. Ai proprietari delle case adibite ad abitazioni principali sarà corrisposto un contributo dell'80%.

    Il 95% delle risorse sarà destinata all'emilia romagna, il 4% alla regione lombardia e l'1% al veneto. Questo per quanto riguarda il 2012, mentre per gli anni successivi, tutto dipenderà dalla definitiva valutazione dei danni fatta dalle regioni.

    Per gli immobili distrutti o danneggiati dal terremoto, il decreto riconosce ai prorietari delle case adibite ad abitazione principale un contributo fino all'80% del costo sostenuto per i lavori di ricostruzione o ristrutturazione.

    Finisci di leggere l'articolo su idealista.it/news...
     

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

  • Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Condividi questa Pagina