Bagudi

Fondatore
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
Certo, la mia esperienza vale su Bologna, ma non credo che siamo stati un'isola felice... ma siete voi che vi rifate alle crisi dei decenni precedenti....

Io questo parallelo non lo faccio, perchè le ho vissute un prima persona e questa crisi è profondamente diversa dalle altre, per cui ritengo che si possano fare solo delle ipotesi sul suo sviluppo e sul suo futuro, da parte ci chiunque...
 

Mil

Membro Senior
Certo, la mia esperienza vale su Bologna, ma non credo che siamo stati un'isola felice... ma siete voi che vi rifate alle crisi dei decenni precedenti....

Io questo parallelo non lo faccio, perchè le ho vissute un prima persona e questa crisi è profondamente diversa dalle altre, per cui ritengo che si possano fare solo delle ipotesi sul suo sviluppo e sul suo futuro, da parte ci chiunque...

Oh, oh, tranqui....quale crisi, licenziamenti, chiusure, gente disoccupata, calo delle vendite? Grilli ha detto che nel 2013 ci sarà la ripresa!!
A volte mi chiedo fino a che punto questa gente pensa davvero di poterci prendere per il c....., tutti, indistintamente, di ogni categoria sociale e appartenzenza politica....
 
D

Damiameda

Ospite
A parte che dalla foto Bagudi era una neonata nel 90, la mia esperienza milanese è uguale ,la crisi del 90 e le successive sono imparagonabili a questa che oramai da troppo tempo stiamo vivendo.
Sostenere il contrario secondo me è fuori dalla realtà.
 

Bagudi

Fondatore
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
Ti ringrazio del "tirami su" che mi riservi, ma purtroppo nel '90 ero già passata dal "mezzo del cammin di nostra vita" ...:D
 

Graf

Nominato ad Honorem
Membro dello Staff
Privato Cittadino
A parte che dalla foto Bagudi era una neonata nel '90,

Bagudi nel 1990...

images
 

Graf

Nominato ad Honorem
Membro dello Staff
Privato Cittadino
io trovo che essere persone corrette comporti prima di tutto dire la verità, e non ciò che fa piacere sentire all'interlocutore.

Io non parlo per far piacere all'interlocutore ma per offirire il mio contributo alla verità delle cose.
Io dico ( per l'ennesima volta) che il crollo improvviso e netto delle quotazioni immobiliari non ci sarà, almeno nelle grandi città italiane.
Non mi pare che ti piaccia sentire questo.
;)
 

gmp

Membro Storico
Privato Cittadino
Io non parlo per far piacere all'interlocutore ma per offirire il mio contributo alla verità delle cose.
Io dico ( per l'ennesima volta) che il crollo improvviso e netto delle quotazioni immobiliari non ci sarà, almeno nelle grandi città italiane.
Non mi pare che ti piaccia sentire questo.
;)
e il giorno che mi spiegherai perche negli anni '90 le cose andarono diversamente, ti sarò grato
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto