fingi di non ricordare S. ?Ho capito, scusa.
Volevi intendere Renato Brunetta.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
fingi di non ricordare S. ?Ho capito, scusa.
Volevi intendere Renato Brunetta.
Un onore avere conosciuto alcuni di loro ed avere imparato cosa è la serietà. Erano anche dei cervelli scientifici e gli intrlocutori avevano grande rispetto e considerazione, proprio per la la loso signorile semplicità.Infatti erano fatti di un'altra pasta....
Un onore averli conosciuti ed avere imparato cosa è la serità.
fingi di non ricordare S. ?![]()
Poichè siamo in un Paese che consente la proprietà privata, gli affittuari dovrebbero, a mio parere, essere riconoscenti che ci sono state persone che hanno comprato anche in ciclo sfavorevole dando un tetto a chi non poteva o voleva comprare. Invece i proprieteri che affittano vengono definiti acidi ed avidi ( senza personalismi).
100 anni fa circa ci fu una rivoluzione poi rinnegata, ma con tanti morti fra i proprietari. Io ricordo :il tema di Lara nel Dottor Zivago.
gli affittuari dovrebbero, a mio parere, essere riconoscenti che ci sono state persone che hanno comprato anche in ciclo sfavorevole dando un tetto a chi non poteva o voleva comprare.
Guarda, GMP che quello che tu chiami crollo degli Anni Novanta è stato molto meno pesante di quello degli Anni Ottanta, quando avevamo i mutui al 22%...
E, come ho già detto molte volte, non è stato assolutamente paragonabile alla crisi attuale: allora, abbiamo continuato a lavorare, c'è stata l'apertura dei PRG con l'inizio delle nuove costruzioni, la gente comprava comunque e non siamo mai stati un mese senza compenso...
Gratis per sempre!