francesca63

Moderatore
Membro dello Staff
Privato Cittadino
Continuo a ritenere che il broker non la conti giusta, e il fatto che vi conoscete non ha rilevanza, infatti traccheggia con tutti, voi compresi.
Non hai detto se c’era una condizione sospensiva; penso di no, perché viceversa non avreste dovuto incassare caparre.
Quanto è la caparra ?
 

DADY85

Nuovo Iscritto
Privato Cittadino
Non so,più cosa posso fare ,ho le spalle al,muro e rischio pure di perdere i soldi dall altra parte,sapevo che la.ing è lunga perché e' online ma.Non pensavo così

5000
 

DADY85

Nuovo Iscritto
Privato Cittadino
Tra l altro la caparra il ragazzo della Agenzia mi ha pure confermato che essendo scaduta la data per i ragazzi l assegno se qualcosa non va bene l hanno perso
 

francesca63

Moderatore
Membro dello Staff
Privato Cittadino
Si, ma se non c'è la condizione sospensiva e non otterranno il mutuo, loro perdendo i 5000, ma le provvigioni dovete pagarle entrambi.
Vai in agenzia, chiedi un incontro con i ragazzi, e chiarite il prima possibile.
Anche per non rischiare di non rispettare i tempi per il tuo acquisto, e correre al riparo, se possibile.
Difficile dirti di più, senza leggere quanto firmato.
Però le risposte dovete pretenderle.
 

DADY85

Nuovo Iscritto
Privato Cittadino
In più mi sono informata di questa cosa dei contributi tramite una.mia amica che lavora al Inps e mi ha confermato il contrario di quello che sostiene il broker ,mi ha detto che è il datore di lavoro che manda subito telematicamente i contributi pagati e che anche se l Inps non e' aggiornato non è un problema perché appunto con i documenti del datore di lavoro si vede l effettivo passaggio.....quindi in teoria stando a quello che dice il broker domani dovremmo avere l ultimo ok ma.io ho i miei dubbi perché ce qualcosa sotto
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto