Manuel87roma

Membro Attivo
Privato Cittadino
Salve! chiudo urgentemente un aiuto!

Stavo depositando un offerta telematica e per errore non ho allegato i documenti richiesti nell AVVISO.

Lo so sono stato un cretino, pero ora cosa posso fare per recuperare il danno? in allegato ho fatto uno screenshot delle cose che richiedevano di essere allegate nell AVVISO (nel mio caso di persona fisica dovevo allegare:
- RICEVUTA DEL BONIFICO CAUZIONE
- DICHIARAZIONE DI PRESA VISIONE PERIZIA DI STIMA

ahime non l'ho fatto! Come posso recuperare se si puo fare??

- in questo modo la mia offerta decadra'?? se si immediatamente o quando verra aperta la Gara??
- e' possibile fare un altra offerta ed eliminare la precedente??
- cosa accade alla mia cauzione? (nonostante abbia inserito i dati per il rimborso)

Vi PREGO AIUTATEMI!
 

Allegati

  • IMG_9964.JPG
    IMG_9964.JPG
    199,1 KB · Visite: 81

Manuel87roma

Membro Attivo
Privato Cittadino
⚠️UPDATE ⚠️

Ragazzi ieri dopo qualche ora ho provato a ridepositare un offerta e questa volta senza dimenticare di allegare la DICHIARAZIONE DI PRESA VISIONE DELLA PERIZIA e LA RICEVUTA DELLA CAUZIONE.
Ho fatto tutti i passaggi ed in piu son riuscito ad effettuare il PAGAMENTO BOLLO il quale ho allegato (file xml) insieme alla PROPOSTA DI OFFERTA all email mandata a offertapvp.dgsia@giustiziacert.it .

Dopodiche ho ricevuto solamente due email dalla mia casella di posta certificata
- Una la RICEVUTA DI ACCETTAZIONE CHE DICEVA CHE IL MESSAGGIO ERA STATO ACCETTATO PER ESSERE INOLTRATO

- e l’altra LA RICEVUTA DI AVVENUTA CONSEGNA

Ma non ho ricevuto nessun ulteriore email da parte del ministero confermando nulla.

Tutto questo è normale procedura o manca qualcosa??

Attendo vostre risposte

E inoltre:

Avendo fatto due proposte di offerta:

- la prima non inviata a offertapvp.dgsia@giustiziacert.it ma solo eseguiti i passaggi on line

- la seconda completata con tutto ed inviata.

Credete che posso star tranquillo che la mia offerta sia stata depositata correttamente??

Grazie mille in anticipo
 

Jan80

Membro Senior
Professionista
Le prime due mail che ti sono arrivate (accettazione e consegna) sono le ricevute automatiche di quando si invia una pec è questa va a buon fine.
È quindi normale che ti arrivino subito dopo il tuo invio, mentre non conosco la procedura di conferma per le aste, ma di norma viene data conferma dall'ente una volta controllato il contenuto. Non ho idea dei tempi.
 

Manuel87roma

Membro Attivo
Privato Cittadino
Caro D3rivato, inanzitutto se non sai le cose ne tantomeno conosci le persone non parlare per dire scemenze gratuite! Non si tratta di saper fare tutto da soli ma si tratta di mettersi in gioco dopo aver studiato un po nel campo.
È stata una mia mancanza e l’ho detto esplicitamente nel post ma questo non ti permette in nessun modo di offendere le persone e dire cose cosi tanto per passar del tempo.

I forum esistono anche per questo, ove le persone se hanno domande o necessitano di qualche clarificazione e/o aiuto lo fanno e fortunatamente ci sono persone molto intelligenti ed educate che a differenza tua condividono il loro sapere o cedono il proprio aiuto al prossimo.

Impara a comportanti invece di criticare gli altri.

Un saluto
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto