Bagudi

Fondatore
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
La cosa più triste (usando l'aggettivo di Andrea) è che la descrizione data da Antonello per Cossiga (molto ben fatta :applauso::applauso::applauso:) si potrebbe riscrivere pari pari per la maggioranza (diciamo il 99% ????) dei nostri politici.

Se ne salvasse uno !!!!!!!

Silvana
 

Antonello

Nuovo Iscritto
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
la tristezza sta nel fatto che si parla di un uomo che volenti o nolenti rimarra' nella storia del nostro paese,ma sopratutto che e' morto da poche settimane...
Caro Andrea.....è stato richiesto, non a caso e con caratteri in grassetto, un commento per la dipartita dell'uomo in questione che, nolente, leggerò in vari testi.
Il rispetto per la persona deceduta c'è stato, c'è e ci sarà sempre..........per tutti ed in generale.
Però una cosa è il rispetto per una persona deceduta..........altra cosa è, in occasione di questo fatto, esprimere mielate parole di circostanza frammiste ad orgoglio insesistente...............
Preferisco essere crudo ma sincero..........che mielato e falso.
 

Dakoom

Membro Attivo
Amm.re Condominio
Fu uno statista sicuramente con qualche punto oscuro ma la sua linea della fermezza e dunque la decisione di non trattare con i terroristi, furono decisivi per sconfiggere il terrorismo.
 

Antonello

Nuovo Iscritto
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
Fu uno statista sicuramente con qualche punto oscuro ma la sua linea della fermezza e dunque la decisione di non trattare con i terroristi, furono decisivi per sconfiggere il terrorismo.

Salvo il fatto di avvisare il Signor Donat che le forze dell'ordine stavano per arrestare il figliolo implicato in storie di terrorismo ed oggi funzionario alla RAI.
 

Graf

Nominato ad Honorem
Membro dello Staff
Privato Cittadino
Nessuno è perfetto.
Fa onore a Cossiga essersi dimesso da Ministro degli Interni dopo il ritrovamento del cadavere di Aldo Moro.
E poi, i suoi ultimi due anni da Presidente della Repubblica, me li sono proprio goduti. Per me, cittadino normale e sottomesso alle leggi, sono stati come un balsamo rivitalizzante.:applauso:
Pace all'anima sua.

Ma ora? In queste temperie da basso impero?

Una domanda: meglio i politici da "prima repubblica" o questi qui, da ennesima? :^^:
 

Bagudi

Fondatore
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
A suo tempo, mi sono vista tutto il processo di "Mani Pulite"... e me lo ricordo molto bene.:rabbia:

Certo, che trovarsi a rimpiangere i politici della prima repubblica vuol dire che siamo messi proprio male...:sorrisone::sorrisone::sorrisone:

Silvana
 

leonard

Membro Senior
Agente Immobiliare
Professionista
Certo, che trovarsi a rimpiangere i politici della prima repubblica vuol dire che siamo messi proprio male...

..............graf è l'unico che li rimpiange.
Mentre penso che molti rimpiangano la "Bologna " che funzionava.......................:risata::risata::risata:
P.s. i ladri e i manigoldi ci saranno sempre ma io preferisco quelli che almeno fanno funzionare le cose...........................:risata::risata::risata:
 

Antonello

Nuovo Iscritto
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
meglio i politici da "prima repubblica" o questi qui, da ennesima?

I primi, a furor di popolo e nessuno escluso, sono stati marchiati come ladri ed affossatori dell'Italia.
Questi secondi lo saranno come rissosi ed inconcludenti.

P.s. i ladri e i manigoldi ci saranno sempre ma io preferisco quelli che almeno fanno funzionare le cose.....................

Apprezzo e concordo.
 

Bagudi

Fondatore
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
@ Leonard

In merito alla Bologna che funzionava, penso tu abbia visto Report ieri sera e lo sfacelo a tutti i livelli di questa città, che una volta era l'orgoglio sicuramente della sinistra, ma soprattutto del Paese....

Io non sono bolognese e ci abito dal 1973 e non ti posso raccontare a quale degrado - anche morale, come dappertutto - ho assistito.
E quanti soldi si stanno spendendo per il "CIVIS" trasporto con guida ottica: la città è sottosopra e non sappiamo se i lavori andranno avanti o meno...
Chi ha visto i servizi di ieri sera, capirà...

Silvana
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto