1. immobilio.it è l'unico forum italiano interamente dedicato agli Agenti, alle Agenzie Immobiliari e ai Professionisti del mondo Casa.
    Su immobilio.it puoi approfondire le nuove leggi, leggere recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, modulistica e servizi per il settore immobiliare e confrontarti con migliaia di Agenti Immobiliari e Professionisti del settore.

    Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

  1. frafi

    frafi Nuovo Iscritto

    Privato Cittadino
    Ciao a tutti,

    chiedo cortesemente un parere circa la possibilità di ottenere la detrazione del 36% del costo di costruzione di una strada di accesso non asfaltata che dalla strada vicinale porta alla mia casa unifamiliare.

    Nella guida dell'agenzia delle entrate è riportato che l'agevolazione del 36% spetta per Strada asfaltata privata per accesso alla proprietà.

    Secondo voi, l'agevolazione spetta in caso di nuova realizzazione della strada di accesso alla proprietà e anche nel caso in cui la strada venga realizzata con ghiaia e non con asfalto?

    Immagino che spetti anche per le opere collegate quali ad esempio una canaletta di scolo delle acque e relativa griglia. Datemi per favore conferma in tal senso.

    che ne pensate? Ai CAF non hanno saputo darmi una risposta precisa.

    Qualcuno ha già avuto esperienza in merito?

    grazie mille a tutti,
    saluti
     

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

  • Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Condividi questa Pagina