undertherain

Membro Attivo
Privato Cittadino
Io posso dirti che, parlando dei condomini, secondo me non ci arrivano proprio. E' inutile allertarli quando c'è una spesa nuova, non dichiarata, che viene infilata nel gran totale: se ne infischiano. Come se pagasse qualcun altro. Una delle ragioni, ripeto, per cui non vado alle assemblee. Ci si va solo per soddisfare qualche bastian contrario che si reca lì solo per fare il guastafeste. E ci riesce anche!
Io posso invece dirti che questo è il motivo, l'unico, per il quale ho venduto un bell'appartamento che avevo preso per andare ora da qualche anno in villetta singola con fossato e caimani.
Alla larga gente di ****...
 
U

Utente Cancellato 72152

Ospite
Io posso invece dirti che questo è il motivo, l'unico, per il quale ho venduto un bell'appartamento che avevo preso per andare ora da qualche anno in villetta singola con fossato e caimani.
Alla larga gente di ****...

Se economicamente ne avevi la possibilità, hai fatto bene. Però coi tempi che corrono non so quanto convenga vivere in una villa isolata. Mi spiego. Se scoppia la guerra si torna al brigantaggio, un conto è stare in un condominio dove tutti assieme si prendono a randellate i ladri, altro conto è stare in una villa da soli, dove narcotizzano il cane e ti legano a una sedia chiudendoti in bagno, per saccheggiare allegramente. Bello stare da soli, ma se il mondo è normale. Quando smette di esserlo, forse conviene sopportare il televisore della signora di sopra.
 

francesca63

Moderatore
Membro dello Staff
Privato Cittadino
Su questo non mi trovi d'accordo. Il compenso extra per le certificazioni per detrazioni IRPEF, l'amministratore lo può addebitare al singolo condomino solo se lo ha dichiarato annualmente al rinnovo dell'incarico. Se non ha dichiarato che vuole 10-20-30 Euro per ogni pratica, non può esigerli a posteriori unilateralmente.
Hai ragione, ma non sappiamo se fosse previsto nell’incarico, e non ci avevano mai fatto caso ( cosa possibile).
 
Ultima modifica:
U

Utente Cancellato 72152

Ospite
Hai ragione, ma non sappiamo se fosse previsto nell’incarico, e non ci avevano mai fatto caso ( cosa possibile).

Hai ragione a precisare che IO HO DATO PER SCONTATO CHE NELL'INCARICO NON FOSSE PREVISTO L'EXTRA, e l'ho fatto maliziosamente.

Nel momento in cui l'amministratore, a rinnovo del mandato o alla prima nomina, mette in chiaro che vorra' 30 Euro per ogni condomino per le "pratiche" / "detrazioni fiscali" / "sconto in fattura" / "recupero IRPEF" che dir si voglia, sarà tutto in regola, SE l'amministratore viene accettato come tale e il tutto viene verbalizzato e non contestato entro 30 giorni dalla ricezione.
 

undertherain

Membro Attivo
Privato Cittadino
Hai ragione, ma non sappiamo se fosse previsto nell’incarico, e non ci avevano mai fatto caso ( cosa possibile).
Ah! Ah!, "brigantaggio", "tutti insieme si prendono a randellate i ladri"... ma dico... stai scherzando o cosa? ;)
Al di la della guerra che devi solo pregare che non si allarghi (è già scoppiata amica mia, purtroppo), ho tutto domotizzato con telecamere ovunque, altro che vicini rompi*******... che se non lo sai se ne fottono della tua salute e pensano a se stessi.
Devo forse raccontarti di quanti palazzacci conosco dove hanno rubato la qualunque la domenica a mezzogiorno con tutti in casa?
E dai su, non scriviamo cose comiche, ti prego...
 

francesca63

Moderatore
Membro dello Staff
Privato Cittadino
Ah! Ah!, "brigantaggio", "tutti insieme si prendono a randellate i ladri"... ma dico... stai scherzando o cosa? ;)
Al di la della guerra che devi solo pregare che non si allarghi (è già scoppiata amica mia, purtroppo), ho tutto domotizzato con telecamere ovunque, altro che vicini rompi*******... che se non lo sai se ne fottono della tua salute e pensano a se stessi.
Devo forse raccontarti di quanti palazzacci conosco dove hanno rubato la qualunque la domenica a mezzogiorno con tutti in casa?
E dai su, non scriviamo cose comiche, ti prego...
Risposta per me incomprensibile
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto