Buongiorno a tutti. Avrei bisogno di un chiarimento. Ho comprato casa in costruzioni e mi sono informata che per i box, purche' siano pertinenza dell'appartamento e indicati nel rogito come tali, e' possibile beneficiare delle detrazioni del 36% per il solo costo di realizzazione. Da quello che ho letto il pagamento deve essere effettuato solo tramite bonifico particolare per le detrazioni il giorno del rogito o se i pagamenti vengono effettuati prima, anche solo di 1 giorno, il compromesso DEVE essere registrato pena la decadenza dei benefici! 
E' proprio cosi'?! Perche' il costruttore pretende il pagamento totale alla consegna delle chiavi, ma il compromesso nn e' stato registrato!! Quindi le 2 cose sono incompatibili, almeno il box dovra' essere pagato successivamente.. giusto?
E' proprio cosi'?! Perche' il costruttore pretende il pagamento totale alla consegna delle chiavi, ma il compromesso nn e' stato registrato!! Quindi le 2 cose sono incompatibili, almeno il box dovra' essere pagato successivamente.. giusto?