1. immobilio.it è l'unico forum italiano interamente dedicato agli Agenti, alle Agenzie Immobiliari e ai Professionisti del mondo Casa.
    Su immobilio.it puoi approfondire le nuove leggi, leggere recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, modulistica e servizi per il settore immobiliare e confrontarti con migliaia di Agenti Immobiliari e Professionisti del settore.

    Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

  1. Valencia

    Valencia Nuovo Iscritto

    Privato Cittadino
    Buongiorno a tutti. Avrei bisogno di un chiarimento. Ho comprato casa in costruzioni e mi sono informata che per i box, purche' siano pertinenza dell'appartamento e indicati nel rogito come tali, e' possibile beneficiare delle detrazioni del 36% per il solo costo di realizzazione. Da quello che ho letto il pagamento deve essere effettuato solo tramite bonifico particolare per le detrazioni il giorno del rogito o se i pagamenti vengono effettuati prima, anche solo di 1 giorno, il compromesso DEVE essere registrato pena la decadenza dei benefici! :triste:
    E' proprio cosi'?! Perche' il costruttore pretende il pagamento totale alla consegna delle chiavi, ma il compromesso nn e' stato registrato!! Quindi le 2 cose sono incompatibili, almeno il box dovra' essere pagato successivamente.. giusto?
     
  2. carto45

    carto45 Membro Junior

    Altro Professionista

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

  • Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Condividi questa Pagina