Natalia Vincitrice

Nuovo Iscritto
Utente Espulso
Privato Cittadino
Vedremo cosa dirai, quando e se diventeraj agente immobiliare e dovrai fare i conti con proprietari, con acquirenti, prendere gli incarichi a valore di mercato reale, spiegare ai proprietari il perchè e come sei arrivato a definire questo valore di mercato, fare i ribassi del prezzo, necessari per vendere, fare le proposte, i preliminari "blindati". Essere costretto ad accettare le clausole sospensive, aspettare se la banca eroga finanziamento, gestire le lamentele dei clienti. Nel frattempo acquisire altri immobili, fare la pubblicità, concorrere con altri colleghi che pubblicizzano lo stesso immobile, il chè è possibile evitare soltanto prendendo incarichi in esclusiva. Il tutto DA SOLO.
Mi raccomando, sono proprio curiosa di sapere, come cambiera la tua opinione, caro Mark79.
 

elisabettam

Membro Senior
Agente Immobiliare
Si voglio fare l agente immobiliare. Ho miei appartamenti e non vedo perche non dovrei affittarli da solo. Son due cose separate. Se li avessi anche tu capiresti
La battuta non era riferita al fatto che tu faccia da solo senza agenzia ma al fatto che, essendo un aspirante mediatore, pubblicizzi il fai da te privato...non ti sembra incoerente? Oltretutto, la cosa più complicata nel settore è proprio la vendita o la locazione dei propri immobili perché è facile perdere l'obiettività durante la trattativa o anche solo nell'esposizione di pregi e difetti...è proprio qui che serve il mediatore.[/QUOTE]
Sì perde anche la mediazione. :disappunto:
 

alessandro66

Membro Senior
Privato Cittadino
La battuta non era riferita al fatto che tu faccia da solo senza agenzia ma al fatto che, essendo un aspirante mediatore, pubblicizzi il fai da te privato...non ti sembra incoerente? Oltretutto, la cosa più complicata nel settore è proprio la vendita o la locazione dei propri immobili perché è facile perdere l'obiettività durante la trattativa o anche solo nell'esposizione di pregi e difetti...è proprio qui che serve il mediatore.
Sì perde anche la mediazione. :disappunto:[/QUOTE]
In che senso?
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Alto