dormiente

Membro Senior
Agente Immobiliare
Lo dimostrero. La strada è lunga. Ho le qualità per far bene. I giovani vanno incoraggiati e non demoralizzati come cerca di fare qualcuno qui dentro

I giovani vanno incoraggiati e devono avere anche l'umiltà per capire che una professione non si impara solo sui libri di scuola, nel nostro caso poi, questi libri sono molto scarsi, se non hai espienza di vita per la tua giovane età, trovati qualcuno che ha esperienza, se non atro, l'attempato può riuscire meglio di te anche solo con l'esperienza di vita.
 

Natalia Vincitrice

Nuovo Iscritto
Utente Espulso
Privato Cittadino
Ma come fai a fidarti dei privati, che non affrono nessuna garanzia per locazione per finalità turistiche. Qualora casa vacanze si affitta tramite agenzia, sei coperto da vizi e evizione nonchè stipuli un contratto di locazione che tutela entrambi le parti da qualunque problema che possa sorgere durante soggiorno.
 

Mark79

Membro Attivo
Privato Cittadino
S
TE="alessandro66, post: 420634, member: 10536"]Ma tu non sei quello che vuole diventare agente immobiliare...:^^:[/QUOTE]
Si voglio fare l agente immobiliare. Ho miei appartamenti e non vedo perche non dovrei affittarli da solo. Son due cose separate. Se li avessi anche tu capiresti
 

alessandro66

Membro Senior
Privato Cittadino
S
TE="alessandro66, post: 420634, member: 10536"]Ma tu non sei quello che vuole diventare agente immobiliare...:^^:
Si voglio fare l agente immobiliare. Ho miei appartamenti e non vedo perche non dovrei affittarli da solo. Son due cose separate. Se li avessi anche tu capiresti[/QUOTE]
La battuta non era riferita al fatto che tu faccia da solo senza agenzia ma al fatto che, essendo un aspirante mediatore, pubblicizzi il fai da te privato...non ti sembra incoerente? Oltretutto, la cosa più complicata nel settore è proprio la vendita o la locazione dei propri immobili perché è facile perdere l'obiettività durante la trattativa o anche solo nell'esposizione di pregi e difetti...è proprio qui che serve il mediatore.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Le Ultime Discussioni

Alto