francesca63

Moderatore
Membro dello Staff
Privato Cittadino
Noi abbiamo gia firmato una proroga a dicembre per il 10 gennaio anche se non credo che avranno ancora i documenti pronti , la mia domanda era visto che il tempo scadra il 10 gennaio (per avere tutti i documenti della casa) io mi posso ritirare indietro senza pagare provvigioni al agente immobiliare?
Si.
 

Oana

Membro Junior
Privato Cittadino
L' agenzia quando l'abbiamo chiamata ci ha risposto che fa i documenti come se si comprasse casa per lui, io comunque ho la pratica blocata in banca per la cosa della visura catastale che il notaio della banca ha trovato. Aspetto fino il 8 gennaio e in base a che mi dice anche il notaio decidero che fare...anche per che loro come agenzia non sono stati corretti perche noi avevamo un certo tempo...abiamo dovuto lasciare care in affitto perche avevamo fatto la disdetta e adesso abbiamo trovato una cosa temporanea. E il tempo passa...comunque grazie per tutte le risposte
 

plutarco

Membro Assiduo
Privato Cittadino
L' agenzia quando l'abbiamo chiamata ci ha risposto che fa i documenti come se si comprasse casa per lui, io comunque ho la pratica blocata in banca per la cosa della visura catastale che il notaio della banca ha trovato. Aspetto fino il 8 gennaio e in base a che mi dice anche il notaio decidero che fare...anche per che loro come agenzia non sono stati corretti perche noi avevamo un certo tempo...abiamo dovuto lasciare care in affitto perche avevamo fatto la disdetta e adesso abbiamo trovato una cosa temporanea. E il tempo passa...comunque grazie per tutte le risposte
Io ritengo che ci sia qualcosa sotto di cui non vi hanno imformato.
 

Oana

Membro Junior
Privato Cittadino
Io credo che lui si voleva prendere solo le sue provvigioni perche al inizio a cercato di dire che il buon esito della perizia e il ricevimento dei documenti e la stessa cosa, credo che lui non si aspettava che noi non firmiamo le clausola senza avere buon esito della perizia e penso anche purtroppo vedendo che siamo stranieri ci poteva rimbambolire..pero quando noi li abbiamo detto che aspettiamo solo la scia per iniziare la perizia lui a iniziato veramente a fare i documenti...comunque adesso aspetto filo il 8 gennaio poi si vedra
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto