A quale Associazione di Categoria sei iscritto?


  • Votanti
    125

il Custode

Custode del Forum
Membro dello Staff
Questa settimana si è parlato molto di MLS e Associazioni di categoria.

Diteci a quale appartenete e - se volete - aggiungete perchè l'avete scelta, o perchè avete cambiato da poco, o se la cambierete nel 2009. Insomma quel che volete sull'argomento restando sempre in tema.
 

giorgino

Membro Assiduo
Agente Immobiliare
Re: [SONDAGGIO] Di che associazione sei?

Non mi vergogno a dire che ho scelto la FIMAA perchè costava meno della FIAIP (risparmiatemi le battute sui liguri :risata: ). Del resto non avevo idea di quale differenza ci fosse tra le allora due maggiori associazioni (e forse non ce l'ho nemmeno oggi a distanza di anni).

g
 
O

Oris

Ospite
Re: [SONDAGGIO] Di che associazione sei?

Mi son della fiaippppppp.

Solo perchè nella provincia è più attiva e io si sa sono un attivista!

Però devo dire che se vuoi fare qualcosa devi farlo da te, se aspetti l'ok dlle associazioni non combini mai nulla.

Mi la penso accussì. :rabbia:
 

Patty

Nuovo Iscritto
Agente Immobiliare
Re: [SONDAGGIO] Di che associazione sei?

Io sono della Fimaa perchè il corso di preparazione all'esame era organizzato dall'Ascom e lì c'è pure la sede della Fimaa, quindi alla fine ci si è conosciuti durante il corso ed è stato normale restare con loro, mi trovo molto bene :D
 

raffaella

Nuovo Iscritto
Agente Immobiliare
Re: [SONDAGGIO] Di che associazione sei?

Sono della Fimai, sono sempre gentili e disponibili, riesco a raggiungere la sede in breve tempo e organizzano corsi di aggiornamento che tovo esaurienti ed utili, non ultimo costa un pochino meno rispetto alla Fiaip.
Ciao a tutti Raffaella
 

caviapp

Membro Attivo
Agente Immobiliare
Re: [SONDAGGIO] Di che associazione sei?

x Carlo hammer

e che ti aspettavi?

Forse che nessuno faccia due conti? (esempio x Fiaip trecento euro/anno x undicimila iscritti fà termilionicini e trecentomila euri ). queste organizzazioni hanno budget da piccolo comune ( ma non devono asfaltare strade nè portare bambini a scuola).
 

giorgino

Membro Assiduo
Agente Immobiliare
Re: [SONDAGGIO] Di che associazione sei?

carlo hammer ha scritto:
molto istruttive le risposte...davvero illuminanti :sorrisone:

A parte che per ora il campione è davvero risibile. Quando avranno risposto in 200 magari avremo un campione più credibile.
La cosa che emerge - mi sembra - sia quanto poca sia la percezione del valore di scegliere una associazione invece di un'altra. E questa è materia per la direzione delle associazioni :)

g
 

lami

Membro Attivo
Agente Immobiliare
Re: [SONDAGGIO] Di che associazione sei?

Io sono Fiaip, probabilmente perchè la conoscevo di più. A proposito qualcuno mi può dire Fima che cosa offre con la quota di iscrizione, quale è il costo di iscrizione e un pò di informazioni?
non si sa mai....... potrei cambiare!!! :occhi_al_cielo:
 

raffaella

Nuovo Iscritto
Agente Immobiliare
Re: [SONDAGGIO] Di che associazione sei?

lami ha scritto:
Io sono Fiaip, probabilmente perchè la conoscevo di più. A proposito qualcuno mi può dire Fima che cosa offre con la quota di iscrizione, quale è il costo di iscrizione e un pò di informazioni?
non si sa mai....... potrei cambiare!!! :occhi_al_cielo:
Se vai sul sito www.fimaa.it trovi tutte le info che ti servono.
Ciao Raffaella ;)
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto