andrea boschini

Moderatore
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
1.jpg






"Chi non ha il Natale nel suo cuore,
non lo troverà mai sotto un albero." Anonimo
 

Fenix66

Membro Attivo
Agente Immobiliare
Guardo crescere questi due piccoli tesorini, che ho salvato da morte certa poco tempo fà. Non sono tenerissimi?
A volte occorre fermarsi un attimo, e....guardarsi intorno per fare qualcosa di buono anche una piccola cosa, il Natale deve riempirci di gioia e di forza interiore.
Sono con il cuore grande e la mente lucida potremo superare tutte le avversità. Buon Natale e buon 2013 a tutti
 

Allegati

  • foto bambini 229.jpg
    foto bambini 229.jpg
    112,7 KB · Visite: 26

andrea boschini

Moderatore
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
Il Natale ci sa ricordare la bellezza dei piccoli gesti e le attenzioni per le persone a cui teniamo, solo per questo è una gioia del cuore sapere che sia una tradizione. Lasciarsi abbagliare dal pensiero che sia solo una festa consumistica è tutta una scusa per i cuori aridi che non sanno capire che, anche un piccolo pensiero anche fatto con le proprie mani, puo’ scaldare il cuore.
by Stephen Littleword

natale12.jpg
 
S

Sunrise

Ospite
Il Natale ci sa ricordare la bellezza dei piccoli gesti e le attenzioni per le persone a cui teniamo

aggiungo che se qualcuno vuole la mia attenzione e delle parole di conforto sono a disposizione in privato.......se posso mi piacerebbe far del bene agli altri....
ovviamente solo al morale....soldini non ne ho :D neanche per me:D

BUON NATALE A TUTTI !!!!!!!!
 
D

Damiameda

Ospite
aggiungo che se qualcuno vuole la mia attenzione e delle parole di conforto sono a disposizione in privato.......se posso mi piacerebbe far del bene agli altri....
ovviamente solo al morale....soldini non ne ho :D neanche per me:D

BUON NATALE A TUTTI !!!!!!!!
Dai Sunrise non essere timido dai conforto agli Ai anche in pubblico, per adesso ci hai solo demoralizzati:^^:
 
S

Sunrise

Ospite
Dai Sunrise non essere timido dai conforto agli Ai anche in pubblico, per adesso ci hai solo demoralizzati

mi sembra solo di dire la realtà...poi se la realtà demoralizza....nn è colpa mia.
Già dire la realtà comunque può aiutare ;)
 

andrea boschini

Moderatore
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
E' Natale ogni volta che sorridi a un fratello e gli tendi la mano. E' Natale ogni volta che riconosci con umiltà i tuoi limiti e la tua debolezza. E' Natale ogni volta che permetti al Signore di rinascere per donarlo agli altri.
Madre Teresa di Calcutta
atmosfera_natale.jpg
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Le Ultime Discussioni

Alto