andrea boschini

Moderatore
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
Un caro saluto a tutti gli amici / colleghi di Immobilio...
mancano 21 giorni a Natale, propongo in questo spazio Bar, di scrivere, importare, condividere, pensieri e momenti , dolci allegri spensierati e perche' no, anche tristi, che questa festa vi fa rivivere.
Proposte e propositi, per avvicinarci a questo Natale con un po' piu' di sorriso e serenita' verso se stessi e sopratutto verso gli altri .

Comincio nel modo piu' spensierato possibile, un video di una canzone natalizia fra le piu' divertenti e simpatiche che abbia mai visto....White Christmas

 

Bagudi

Fondatore
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
Io amo "forsennatamente" il Natale, è sempre stata la festa più coinvolgente e sentita, probabilmente perchè in casa mia la si è sempre festeggiata come tale e ancora adesso (nonostante non ci siano più bambini) la si celebra con i soliti riti....

Ho già fatto l'albero di Natale (per godermelo di più...) e tornare a casa di sera e vedere le case illuminate e tanti alberi di Natale addobbati e luminosi, mi dà gioia...

Quest'anno sarà più triste per la mia situazione lavorativa che non mi dà alcuna serenità, ma cercherò di viverne ugualmente lo spirito, come sempre...
 

Bagudi

Fondatore
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
Io ho perso da pochi giorno l'unico genitore che mi rimaneva, il lavoro è difficile le pendenze sono molte da chiudere....ma continuo con forza a chiedere solo salute per me e la mia famiglia in occasione del Santo Natale.....

certo se arriva anche qualche soldino ...:sorrisone: :D


IMMpy mi dispiace, so com'è....

Quello che mi turba è che anche la salute va meglio se c'è qualche soldino....:^^:
 

andrea boschini

Moderatore
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
Aforismi natalizi...

La Ricetta di Natale

Ho preso 12 mesi completi
li ho puliti accuratamente da ogni
amarezza, odio, invidia.
Ho tagliato ogni mese in 31 pezzi diversi.
Vi ho aggiunto i seguenti ingredienti:
un pizzico di fede,
un pizzico di coraggio,
e un pizzico di lavoro.
Ho pure aggiunto a ciascuno
un po’ di speranza
fedeltà e gentilezza.
Ho mescolato bene
con una parte di preghiera ,
una di meditazione
e una di applicazione .
Ho condito con una presa di buonumore, ironia,
e una abbondante dose di ottimismo .
Ho messo il tutto in un recipiente d’amore
cuocendolo al calore della felicità.

Auguri Speciali per questo Natale!
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Alto