andrea boschini

Moderatore
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
winter8ba.jpg


"La pace verrà sulla terra per rimanere, quando vivremo il Natale ogni giorno." (Helen Steiner Rice)
 

Samuele Brignone

Membro Attivo
Agente Immobiliare
2012...l'anno in cui mi sono messo in proprio...e Natale 2012 il periodo in cui andrò finalmente a vivere con la mia fidanzata :amore::sorrisone:

Nonostante la crisi e tutto...anno di soddisfazioni professionali, economiche e sentimentali...ma sono l'unico ottimista???

Auguro a voi tutta la fortuna possibile! Buon Natale!
 

Bagudi

Fondatore
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
2012...l'anno in cui mi sono messo in proprio...e Natale 2012 il periodo in cui andrò finalmente a vivere con la mia fidanzata :amore::sorrisone:

Nonostante la crisi e tutto...anno di soddisfazioni professionali, economiche e sentimentali...ma sono l'unico ottimista???

Auguro a voi tutta la fortuna possibile! Buon Natale!


Complimenti !:fiore:

Uno stravolgimento di vita e tutto nel 2012, anno bisestile che notoriamente è un pò sfortunello... per fortuna non per tutti !!! :applauso:
 

andrea boschini

Moderatore
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
2012...l'anno in cui mi sono messo in proprio...e Natale 2012 il periodo in cui andrò finalmente a vivere con la mia fidanzata :amore::sorrisone:

Nonostante la crisi e tutto...anno di soddisfazioni professionali, economiche e sentimentali...ma sono l'unico ottimista???

Auguro a voi tutta la fortuna possibile! Buon Natale!
:applauso:...di cuore...e che ti continui cosi' :ok:
 

andrea boschini

Moderatore
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
"Ho sempre pensato al Natale come ad un bel momento. Un momento gentile, caritatevole, piacevole e dedicato al perdono. L'unico momento che conosco, nel lungo anno, in cui gli uomini e le donne sembrano aprire consensualmente e liberamente i loro cuori, solitamente chiusi."
(C. Dickens)

natale.jpg
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Le Ultime Discussioni

Alto