A seguito rifacimento lavori che rientrano nell'agevolazione, mi è stato detto dal mio commercialista di inviare una dichiarazione sostitutiva attonotori. MA NON HO CAPITO A CHI DEVO INVIARLA , A ME STESSA?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Inserisci un quesito anche tu
registrati in pochi secondi e inizia la tua discussione
Ed ha ragione: così mi ha risposto a suo tempo AdE.@ludovica83 afferma che va tenuta nel cassetto:
Spero sia così, in ogni caso domattina ho appuntamento presso l'AdE (per altre questioni): proverò a chiedere...Ed ha ragione: così mi ha risposto a suo tempo AdE.
Non mi risulta invece debba risultare con data certa: credo quindi sia una dichiarazione da tenere a disposizione in caso di accertamenti, dove il dichiarante si assume la responsabilità di ciò che dichiara. Se questo fosse lo scopo, forse potrebbe avere data di compilazione anche successiva all’accertamento.
Gratis per sempre!