gmp

Membro Storico
Privato Cittadino
Non prendertela, Francesco62, Gmp è in paziente attesa di trovare la casa dei suoi sogni al prezzo dei suoi sogni, quindi tifa contro....
E' il suo ruolo in questo forum...
mi deludi, ti facevo più smart, e pensavo che avessi capito che il potere adesso ce l'ha chi ha i soldi per comprare, non chi vi porta incarichi inutili, come i suddetti costruttori
 

Bagudi

Fondatore
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
Forse dimentichi che io sono anche un moderatore, oltre che una agente immobiliare e tra i miei compiti non c'è quello di aizzare la folla...
A parte questo, io rispetto comunque tutti, costruttori, venditori e acquirenti e non mi sono mai legata solo al carro del vincitore, anzi...per cui mi attengo ad un proverbio di queste parti:
"Un pò corre il cane e un pò corre la lepre..."
 

Bagudi

Fondatore
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
Tu hai il difetto di voler vedere solo l'orizzonte intorno a te e non alzare lo sguardo un pò più in là...

Se lo facessi, capiresti che il fallimento dell'edilizia porta con sè ben altri fallimenti a catena, per cui non la vedrei così rosea...
 
I

immpittaro

Ospite
mi deludi, ti facevo più smart,

sei tu che sei più sfigh.........metti tutti nello stesso carro per odio , blateri di soldi pubblici neanche si parlasse di Fiat , deliri di economia.....sempre e tutto per livore ...che si sa offusca la mente ......
quello del prezzo e del tuo acquisto penso a questo punto sia solo una scusa per sfogare le tue frustrazioni-immobiliari......
la ragazza ti ha lasciato per un palazzinaro col porsche ??
e non che io ami i palazzinari ....anzi visto che per 20 anni li ho sopportati....ma il tuo ruolo nei forum come dice Silvana ha francamente fracassato i bobo maroni
:fico::p
 

francesco62

Membro Attivo
Professionista
:) i cani hanno triplicato i prezzi delle case a fronte di salari fermi; ora non mi pare proprio il caso che le lepri si accollino pure i loro problemucci fiscali...
Sei veramente una brutta persona. Nessuno ha bisogno di assistenzialismo né tuo né dello stato, la tua cattiveria ti si ritorcerà contro.
 

gmp

Membro Storico
Privato Cittadino
Tu hai il difetto di voler vedere solo l'orizzonte intorno a te e non alzare lo sguardo un pò più in là...

Se lo facessi, capiresti che il fallimento dell'edilizia porta con sè ben altri fallimenti a catena, per cui non la vedrei così rosea...
scusa eh
ma lo stato ha gia dato, in italia la fiscalita sulla casa resta ai livelli piu bassi al mondo, non si costruiscono case popolari da dieci anni, che altro doveva fare per incentivare l'edilizia??? volete pure incentivi statali? e pagati con cosa? altre tasse?
peraltro so bene che la ricchezza italiana è finta, creata sul debito, so che ci aspettano lunghi tempi di recessione, grazie tante, ma l'esenzione IMU sarebbe stata ridicola e ingiusta
 

gmp

Membro Storico
Privato Cittadino
Sei veramente una brutta persona. Nessuno ha bisogno di assistenzialismo né tuo né dello stato, la tua cattiveria ti si ritorcerà contro.
no? e che altro chiedi, con l'esenzione ai costruttori? che se ne facciano carico gli altri contribuenti, ovvio, dato che i conti devono tornare

ps saro brutto ma mai quanto i costruttori del video che ho postato prima, lo hai aperto? :risata:
 

gmp

Membro Storico
Privato Cittadino
sei tu che sei più sfigh.........metti tutti nello stesso carro per odio , blateri di soldi pubblici neanche si parlasse di Fiat , deliri di economia.....sempre e tutto per livore ...che si sa offusca la mente ......
quello del prezzo e del tuo acquisto penso a questo punto sia solo una scusa per sfogare le tue frustrazioni-immobiliari......
la ragazza ti ha lasciato per un palazzinaro col porsche ??
e non che io ami i palazzinari ....anzi visto che per 20 anni li ho sopportati....ma il tuo ruolo nei forum come dice Silvana ha francamente fracassato i bobo maroni
:fico::p
tesoro se togli l'IMU ai costruttori, come lo riempi il buco creato in bliancio? con piu tasse sugli altri contribuenti ovvio
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto