francesca63

Moderatore
Membro dello Staff
Privato Cittadino
@Golf666 , se desideri una risposta o un suggerimento sensato, sarebbe meglio che fornissi tutte le informazioni, chiarendo quale è il problema, e quale ruolo hai nella questione.
Se dai le info a rate, non si capisce nulla.
 

Golf666

Nuovo Iscritto
Privato Cittadino
@francesca63 grazie per il tuo intervento. Nel mio caso ho acquistato qualche anno fa un appartamento dove la piantina catastale è conforme, ma ora è venuto fuori che il palazzo non è come da progetto al comune in quanto la metratura di cui dispongono gli appartamenti è superiore a quella che sarebbe prevista
 

marcanto

Membro Senior
Professionista
Parli di metratura non conforme e questo cosa centra con quello che dicevi in merito al notaio e al rogito , il notaio mica ti viene a misurare quello che compri
 

Jan80

Membro Senior
Professionista
La tutela sta nella dichiarazione del venditore riportata in atto. Chiaramente se questa persona, o i suoi eredi, non ne vorranno sapere con le buone dovrai passare per il tribunale per ottenere giustizia, ma spesso le spese da sostenere e la tempistica sono superiori.
Purtroppo le cose stanno così.

A mio avviso il notaio sarebbe chiamato a rispondere del suo operato se avesse mancato di riportare queste dichiarazioni.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Alto