mosca

Membro Assiduo
Prima di dira la mia devo fare una precisazione:
- Lavoro nella stessa citta di Antonio e conosco personalmente Antonio (stamattina ero nel suo ufficio)
Detto questo.
NON SONO ASSOLUTAMENTE DACCORDO CON QUESTA CAMPAGNA !!

- Perche Antonio e il suo lavoro vale più dell'1%
- Perche se un cliente trova una casa che gli piace con una qualunque agenzia della città...non è che non la compra per andare da Antonio e cercarne un'altra per poi spendere l'1%
- Perche, tra le già tante abbiezioni dei clienti, non mi và di sentirmi dire anche "ma lo sà che ci sono dei colleghi che chiedono solo l'1% "
 

Antonio Troise

Membro Storico
Agente Immobiliare
Solo su incarichi in esclusiva e accettati :innocente:

Prima di dira la mia devo fare una precisazione:
- Lavoro nella stessa citta di Antonio e conosco personalmente Antonio (stamattina ero nel suo ufficio)
Detto questo.
NON SONO ASSOLUTAMENTE DACCORDO CON QUESTA CAMPAGNA !!

- Perche Antonio e il suo lavoro vale più dell'1%
- Perche se un cliente trova una casa che gli piace con una qualunque agenzia della città...non è che non la compra per andare da Antonio e cercarne un'altra per poi spendere l'1%
- Perche, tra le già tante abbiezioni dei clienti, non mi và di sentirmi dire anche "ma lo sà che ci sono dei colleghi che chiedono solo l'1% "

Esatto, un cliente non è condizionato dalla mediazione .... gli piace tratta e compra !

Causa del brutto anno 2012 economico mi sono inventato qualcosa :innocente:
1+1 è sempre meglio di 0
 
S

Sunrise

Ospite
troll o meno gli altri colleghi si sentono sviliti nel chiedere meno.....come faranno i mandatari in tutti gli altri paesi dove si chiede il 3 solo al venditore ??? tutti a sentirsi degli sfigati ??
da quello deriva la mia affermazione ...al di la del troll
 
E

enzo6

Ospite
Credo che il problema di pubblicizzare l'attivita' 1+1% tenda a svilire l'attività dell'AI, per la serie "valgo per quanto ti pago".
Nel nord europa ed in USA si tende invece a mettere al centro del mercato l'attività del professionista che si fa pagare (anche troppo) per il Suo lavoro.
Forse la cosa migliore è una via di mezzo, fermo restando che possa esserci trattativa tra le parti.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto