kikkabu

Membro Junior
Professionista
Buongiorno, ho stipulato nel dicembre 2010 un contratto di affitto commerciale per un negozio con durata 6+6.
Ora per gravi problemi economici vorrei disdidere il contratto per chiudere l'attività.
Nella disdetta del contratto se indico che ho gravi problemi economici sono esonerata nel pagare la mora di 6 mesi di affitto?
Tenete conto che ho più di 6.000 euro di tasse arretrate, un finanziamento di 27.000 euri e le fatture dei fornitori.
Questo può essere considerato un motivo grave per disdire l'affitto??
Anche per chè sinceramente se dovessi davvero pagare i sei mesi di affitto nn saprei davvero dove prendere i soldi.
grazie mille!!
 

H&F

Membro Assiduo
Professionista
Buongiorno, ho stipulato nel dicembre 2010 un contratto di affitto commerciale per un negozio con durata 6+6.
Ora per gravi problemi economici vorrei disdidere il contratto per chiudere l'attività.
Nella disdetta del contratto se indico che ho gravi problemi economici sono esonerata nel pagare la mora di 6 mesi di affitto?
Tenete conto che ho più di 6.000 euro di tasse arretrate, un finanziamento di 27.000 euri e le fatture dei fornitori.
Questo può essere considerato un motivo grave per disdire l'affitto??
Anche per chè sinceramente se dovessi davvero pagare i sei mesi di affitto nn saprei davvero dove prendere i soldi.
grazie mille!!
I motivi gravi in genere consentono, attraverso il giudice, una morosità senza sfratto. io concorderei con il locatore una uscita immediata.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto