1. immobilio.it è l'unico forum italiano interamente dedicato agli Agenti, alle Agenzie Immobiliari e ai Professionisti del mondo Casa.
    Su immobilio.it puoi approfondire le nuove leggi, leggere recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, modulistica e servizi per il settore immobiliare e confrontarti con migliaia di Agenti Immobiliari e Professionisti del settore.

Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

Tag (etichette):
  1. kikkabu

kikkabu Membro Junior

Altro Professionista
    Buongiorno, ho stipulato nel dicembre 2010 un contratto di affitto commerciale per un negozio con durata 6+6.
    Ora per gravi problemi economici vorrei disdidere il contratto per chiudere l'attività.
    Nella disdetta del contratto se indico che ho gravi problemi economici sono esonerata nel pagare la mora di 6 mesi di affitto?
    Tenete conto che ho più di 6.000 euro di tasse arretrate, un finanziamento di 27.000 euri e le fatture dei fornitori.
    Questo può essere considerato un motivo grave per disdire l'affitto??
    Anche per chè sinceramente se dovessi davvero pagare i sei mesi di affitto nn saprei davvero dove prendere i soldi.
    grazie mille!!

2. H&F

H&F Membro Assiduo

Altro Professionista
    I motivi gravi in genere consentono, attraverso il giudice, una morosità senza sfratto. io concorderei con il locatore una uscita immediata.

A Antonello piace questo elemento.

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

• Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Condividi questa Pagina