Bruno Sulis

Membro Attivo
Professionista
A volte sono proprio quellli più piccoli che hanno il sito più completo e aggiornato degli altri. Comunque condivido il fatto che sia opportuno consultare un tecnico del luogo per avere informazioni più precise e sapere come procedere.
 

Antonioforum

Membro Attivo
Privato Cittadino
Ho contattato l'ufficio tecnico del comune, mi ha confermato che la distanza del nuovo edificio dalla rete di confine, deve essere 5 Mt. Il tecnico ha aggiunto che la delimitazione dei pali potrebbe essere relativa allo scavo per le fondamenta.. Speriamo!
 

akaihp

Membro Attivo
Professionista
Ho contattato l'ufficio tecnico del comune, mi ha confermato che la distanza del nuovo edificio dalla rete di confine, deve essere 5 Mt. Il tecnico ha aggiunto che la delimitazione dei pali potrebbe essere relativa allo scavo per le fondamenta.. Speriamo!

Per essere certo, è sempre possibile chiedere un accesso agli atti, verificare la pratica edilizia depositata. Meglio farsi supportare da un tecnico, in alcuni casi anche da un legale.
Il discorso sulle distante è complicato da norme e giurisprudenza e non si può esaurire in alcune considerazioni generiche.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto