il Custode

Custode del Forum
Membro dello Staff
Chiediamo la tua attenzione per un motivo importante.

Immobilio.it è il più importante sito italiano dedicato agli agenti e al mondo immobiliare, ai proprietari di immobili, ai conduttori ed alle miriadi di altri professionisti che per lavoro, interesse o necessità si occupano del settore immobiliare. Ogni giorno migliaia di persone in cerca di informazioni, soluzioni e talvolta conforto vengono su Immobilio.it accedendo a una comunità informata e disponibile, pronta a condividere esperienze e competenze senza alcun secondo fine.

Come ti sarai reso conto frequentandolo, Immobilio.it non è una azienda che realizza profitto attraverso le informazioni che fornisce ai suoi utenti ma si sorregge grazie alla buona volontà dello Staff, che presta gratuitamente la sua opera per organizzare la fruibilità delle informazioni e soprattutto grazie agli utenti che, ponendo quesiti o rispondendo a quelli posti da altri, alimentano il forum di quei contenuti che dal 2008 ci hanno permesso di diventare e rimanere una realtà unica nel panorama immobiliare italiano.

Tutto ciò, ovviamente, ha un costo molto rilevante (servers, banda, manutenzione, sviluppo ecc.) assorbito per una frazione da quel poco di pubblicità che accogliamo tra le nostre pagine.

L’unico concreto supporto economico che il forum può avere è quello dei suoi iscritti.

Per questo, ma non solo per questo abbiamo costituito immobilio Premium, una piattaforma di servizi e convenzioni davvero economiche e affidabili. Se sei un professionista o un agente immobiliare aderisci ad Immobilio Premium: troverai sicuramente il modo di migliorare la tua efficienza lavorativa risparmiando un bel po’. Investendo in immobilio Premium con la tua quota, ci permetti di migliorare la piattaforma, di sostenere il forum che è la nostra linfa vitale e di continuare il nostro incessante lavoro di miglioramento dei servizi e delle convenzioni.

Se invece sei un appassionato delle tematiche immobiliari, o magari semplicemente una persona che ha avuto dei dubbi sul tema e che proprio usando il forum ha trovato i chiarimenti che cercava e pensi che Immobilio.it ti sia o ti sia stato utile ritenendo che meriti di sopravvivere, diventa un nostro Supporter: così facendo ci permetterai di mantenere il forum indipendente e di far sì che tutti possano trovare la risposta alle loro domande ed ai loro dubbi in un ambiente sicuro e tecnologicamente avanzato.

Per diventare nostro Supporter verserai 49€ l’anno e in cambio avrai oltre il nostro rispetto e la nostra gratitudine, la consapevolezza di aver aiutato concretamente questa fantastica comunità di persone a proseguire il suo lavoro di supporto e informazione sul settore immobiliare.

Meno di 15 centesimi al giorno per te, una risorsa vitale per immobilio e i suoi utenti.


Grazie.


Il Custode e lo Staff di immobilio.it
 

Miciogatto

Membro Senior
Privato Cittadino
Visto che immobilio premium non fa per me (non sono agente) molto volentieri ho aderito all'iniziativa supporter!

Questo e' il mio forum preferito e non voglio rischiare che venga messa in discussione la sua esistenza o il suo alto livello di qualita'.

Qui chiunque puo' ricevere gratis una qualificata risposta al suo dubbio immobiliare.

Fate come me e supportate immobilio.
 

Miciogatto

Membro Senior
Privato Cittadino
zampata gatto.jpg
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto