Luigi Calcara

Nuovo Iscritto
Cari amici, mi sono iscritto da pochi minuti.
La mia esigenza è questa: vorrei frequentare un corso der agenti di mediazione immobiliare in provincia di Trapani.
Qualche collega mi può dare qualche informazione al riguardo?
Vivo a Castelvetrano ed ho lavorato per venti anni presso uno studio notarile.

Ringrazio anticipatamente per qualche suggerimento.

A tutti un buon settimana.

Luigi
 

Maurizio Zucchetti

Fondatore
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
Hai la fortuna di avere una vulcanica e frizzantissima moderatrice siciliana (Valex :innamorato: ) che presto ti darà tutte le info. :stretta_di_mano:
Io posso suggerirti di rivolgerti alla Camera di Commercio di Trapani, che sicuramente organizzerà qualche corso durante l'anno. Nel forum, poi, si parla un gran bene dei corsi on-line .....

;)
 

paolo bellini

Nuovo Iscritto
Agente Immobiliare
Maurizio Zucchetti ha scritto:
Hai la fortuna di avere una vulcanica e frizzantissima moderatrice siciliana (Valex :innamorato: ) che presto ti darà tutte le info. :stretta_di_mano:
Io posso suggerirti di rivolgerti alla Camera di Commercio di Trapani, che sicuramente organizzerà qualche corso durante l'anno. Nel forum, poi, si parla un gran bene dei corsi on-line .....

;)

Maurizio grazie per aver ricordato della buona reputazione dei corsi on line per agenti immobiliari. Sono innanzittutto i corsisti ad essere entusiasti del sistema e della formazione ottenuta che porta a ottimi risultati. quindi ben vengano anche i corsi sul web: concreti, intuitivi, comodi, efficaci e ... divertenti. Paolo bellini
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Le Ultime Discussioni

Alto