Semplicemente

Membro Ordinario
Privato Cittadino
Ciao, vorrei iniziare questo lavoro, ho esperienza come segretaria aziendale, è possibile iniziare questo lavoro a 40 anni? Vorrei tanto cambiare, ho bisogno di un pò di tempo per cambiare e voglio iniziare a fare il corso per agenti immobiliari. Che consiglio mi date? È fattibile a 40 anni?
Ciao Sara, il mio consiglio è lavorare in un’agenzia immobiliare intanto come coordinatrice poi nel frattemio puoi studiare o fare un corso. Se sei brava avrai grandi soddisfazioni. A me era piaciuto l’ambiente non facile ma se ti appassiona puoi farlo bene con piacere. A 40 anni puoi fare tutto e non solo a 40. Buona fortuna!
 

Sarah80

Nuovo Iscritto
Privato Cittadino
Ciai a tutti, aggiorno il thread: sono finalmente riuscita a trovare il posto di lavoro che volevo, presso un franchising, e ho appena iniziato il corso per agenti immobiliari. Ho sempre avuto il grande piacere di lavorare con i clienti, tanto desiderio di mettermi in gioco, con una maturità e una consapevolezza degna di una persona della mia età. Purtroppo il lavoro precedente era diventato noioso e con poche possibilità di crescita. Seguirò il forum nella speranza di trovare soluzioni e spunti per migliorare ma anche per imparare. A presto, Sarah
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Alto