Balian

Membro Attivo
Professionista
dico che e' invendibile unica possibilita' che la dai ad uno speculatore , io starei almeno su una deduzione del 50% o 60% del prezzo di valutazione. E anche cosi' io che sul mattone ci speculo ( non conoscendo il mercato di riferimento ) non accetterei.

Sinceramente consiglio spassionato tiratene fuori , non farei una valutazione perche' i soggetti di cui sopra non mi sembrano particolarmente coi piedi per terra e decisamente molto inclini a complicarsi la vita , meglio non esporsi e declinare elegantemente l' impegno.

Potrebbero non gradire una valutazione troppo "sincera"
 

Marco88

Membro Attivo
Agente Immobiliare
Dovresti chiarire se le serve una valutazione per vendere a terzi , oppure un’idea di prezzo per rivendere ai genitori.

Eh, il fatto è che per lei il prezzo al quale vuole vendere ai genitori equivale al valore di mercato.
Era partita con una valutazione di 150000€, completamente fuori mercato (aldilà del discorso donazione). Adesso si è convinta a scendere a 120.000€. Ma per me rimane troppo alto considerando anche la situazione e il mercato qui in zona.
Quindi di fatto lei vuole una valutazione di mercato, che poi sia per vendere a terzi o ai genitori poco conta, per lei.
 

Marco88

Membro Attivo
Agente Immobiliare
dico che e' invendibile unica possibilita' che la dai ad uno speculatore , io starei almeno su una deduzione del 50% o 60% del prezzo di valutazione. E anche cosi' io che sul mattone ci speculo ( non conoscendo il mercato di riferimento ) non accetterei.

Sinceramente consiglio spassionato tiratene fuori , non farei una valutazione perche' i soggetti di cui sopra non mi sembrano particolarmente coi piedi per terra e decisamente molto inclini a complicarsi la vita , meglio non esporsi e declinare elegantemente l' impegno.

Potrebbero non gradire una valutazione troppo "sincera"

Indubbiamente mi sono già chiamato fuori, mi sono reso disponibile solo per fare una valutazione, senza perderci troppo tempo. È un favore che faccio perché conosco la persona, ma una volta finita la valutazione io non ci azzecco più nulla con questa storia!
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Le Ultime Discussioni

Alto