Andrea.87

Nuovo Iscritto
Privato Cittadino
Buonasera ho già scritto per avere notizie del mutuo, mi è stato accettato e oggi ho rogitato, ho dato assegni a tutto il notaio e andato via ma non mi ha lasciato nessuna copia dell'atto.. È normale? L'ho contattato ma non mi ha risposto ancora.. Chi mi può delucidare le idee? Grazie
 

cristian casabella

Membro Senior
Agente Immobiliare
Buonasera ho già scritto per avere notizie del mutuo, mi è stato accettato e oggi ho rogitato, ho dato assegni a tutto il notaio e andato via ma non mi ha lasciato nessuna copia dell'atto.. È normale? L'ho contattato ma non mi ha risposto ancora.. Chi mi può delucidare le idee? Grazie
Si è normale, prima della registrazione trascrizione puoi chiedere l avvenuta stipula
Almeno le Chiavi 🔐 te le hanno consegnate?
 

cristian casabella

Membro Senior
Agente Immobiliare
Le chiavi le avrò fra 1 mese per permettere trasloco mi sono tenuto assegno di 20000 che darò alla consegna delle chiavi, quindi è normale? Mi contatterà il notaio?
Beh direi che puoi stare tranquillo visto che hai tenuto una somma non indifferente. L atto è comunque già firmato quindi il Notaio ti chiamerà per darti la copia registrata ma puoi sempre chiamarlo tu tra una decina quindicina di giorni x chiedere se è.pronto
 

titti_roma

Membro Ordinario
Privato Cittadino
Scusate ma solitamente di che tempi si parla per la registrazione degli atti? Sapete se l'atto di compravendita è solitamente necessario per procedere con le volture delle utenze? Grazie
 

brina82

Oggi è il mio Compleanno!
Professionista
Scusate ma solitamente di che tempi si parla per la registrazione degli atti? Sapete se l'atto di compravendita è solitamente necessario per procedere con le volture delle utenze? Grazie
Se il Notaio si spiccia, in una settimana compari come proprietario sia nei registri immobiliari, sia in visura.
15/20 giorni massimo. Puoi fare tutto con l avvenuta stipula...x le utenze non serve copia registrata
A volte richiedono la visura catastale, specie le utenze che riguardano il Comune.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto