Drip

Nuovo Iscritto
Privato Cittadino
Ciao a tutti, sono nuovo del forum, mi sto muovendo per cercare un appartamento in affitto e avrei due-tre domande da fare su alcune cose "basilari" visto che è la prima volta che cerco un appartamento per viverci da solo (fino ad adesso ho abitato appartamenti condivisi prima da studente e poi qualche anno da lavoratore). Per non fare confusione ne faccio una per post visto che riguardano problematiche differenti. Parto qui con la prima: un appartamento che dovrei vedere a breve (se l'agenzia mi conferma domani che è ancora libero) mi piace molto sia per posizione che per come è fatto ma è completamente vuoto a parte il bagno e il fatto che ci sono i termosifoni. Come spese aggiuntive ho messo in conto che dovrò comprare per conto mio gli elettrodomestici (frigo, lavatrice, cucina) e qualche mobile indispensabile (armadio, letto, tavolo)... Inoltre chiederò se c'è già l'allaccio di gas, luce, acqua e telefono (per fare un abbonamento internet)...c'è qualcos'altro che mi conviene chiedere a cui magari non ho pensato, o comunque c'è qualcosa (qualche spesa o altro) che magari ho tralasciato di considerare per uno scenario del genere?
 

Bagudi

Fondatore
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
Tieni presente che oggi nei vari mercatoni e all'IKEA i mobili te li tirano quasi dietro...

Se poi ti piace il vintage, a volte anche i mercatini dell'usato hanno mobili interessanti a pochissimo prezzo...
 

Drip

Nuovo Iscritto
Privato Cittadino
si infatti non avevo messo in conto di spendere molto per i mobili, tra l'altro sto a Bologna, dove c'è un via vai di traslochi e mobili usati che si trovano sui vari siti di annunci :)
 

leolaz

Membro Assiduo
Agente Immobiliare
i mobili te li tirano quasi dietro...
444.jpg


....anche gli elettrodomestici....:sorrisone:
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto