Parmalive

Nuovo Iscritto
Privato Cittadino
Salve a tutti,

dovrei acquistare casa ed avrei quasi deciso su un'abitazione al primo piano (a pian terreno c'é un'altra abitazione) prevede la seguente esposizione :

lato EST
cucina con loggia
sala da pranzo con loggia
bagno
camera da letto (est+sud)

lato SUD

seconda camera da letto con loggia

la mia perplessitá deriva da 2 fattori : buio e freddo; essendo esposta sul lato est la luce la vedrei nelle prime ore del mattino e poi basta, quindi ne deriverebbe una casa fredda ?
Essendo in pianura padana é anche vero che avendo un clima contenentale con inverni freddi ed estati afose. Dovrei lasciar perdere ?

Salve a tutti,

dovrei acquistare casa ed avrei quasi deciso su un'abitazione al primo piano (a pian terreno c'é un'altra abitazione) prevede la seguente esposizione :

lato EST
cucina con loggia
bagno

lato SUD

la mia perplessitá deriva da 2 fattori : buio e freddo; essendo esposta sul lato est la luce la vedrei nelle prime ore del mattino e poi basta, quindi ne deriverebbe una casa fredda ?
Essendo in pianura padana é anche vero che avendo un clima contenentale con inverni freddi ed estati afose. Dovrei lasciar perdere ?

Oppure trasferirti a Cuba

Salve a tutti,

lato EST
cucina con loggia
bagno

lato SUD

l'ideale sarebbe avere le camere a est e la zona giorno a sud. Sai la classe energetica?

l'ideale sarebbe avere le camere a est e la zona giorno a sud. Sai la classe energetica?
B

É anche vero che quì a Parma, con il clima continentale che ci ritroviamo, inverni freddi ed estati afose, il soggiorno ideale sarebbe a sud-est, io avró perennemente la luce accesa in casa ? Per il momento non ho nulla di fronte, ma a breve ed a notevole distanza costruiranno.
Saranno perplessitá banali, ma la spesa che andrei ad affrontare é notevole.

B

É anche vero che quì a Parma, con il clima continentale che ci ritroviamo, inverni freddi ed estati afose, il soggiorno ideale sarebbe a sud-est, io avró perennemente la luce accesa in casa ? Per il momento non ho nulla di fronte, ma a breve ed a notevole distanza costruiranno.
Saranno perplessitá banali, ma la spesa che andrei ad affrontare é notevole.
quali sono i pregi dell'appartamento?

Zona (sud di Parma), prezzo, facciata con mattoni, l'utilizzo dell'isotex come materiale, perché si tratta di una casa del tutto nuova (forse le motivazioni a sostegno sono troppo poche?)
tutti utilizzano l'isotex adesso e ci sta. Se vuoi, scrivimi in privato e dammi più particolari. Sono di Parma

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Indietro